Mettiamo un paio di condizioni, la bici deve essere nuova, e il budget limitato al ragionevole, facciamo 3,5k?Escludiamo anche le varie pippe del "quella va meglio, l' altra si rompe, quella lunga, l' altra è stretta".Le ipotesi si riducono a due:idem..son piu che concorde.....in futuro avro da cambiar biga..prendendo probabilmente un usato..rimarrei in casa Cube,ma fin quando segue queste mode del.....o tengo la mia o optero x altro..
-Bici con cavi che passano nel modo "corretto" montata quasi sicuramente male/malissimo che odierò ogni volta che la uso perchè ha i freni che non frenano, le ruote di ghisa e sospensioni base base.
-Cube con passaggio cavi fastidionso che odio per due mezz' ore all' anno quando devo fargli un lavoretto, ma godo ogni volta che la uso perchè tutta la componentistica è di "qualità".
Io non ho dubbi!!!
Esisterebbe la terza possibilità, quella del colpo di culo dove trovo la bici dei sogni al prezzo dei sogni, abbastanza difficile però.
Io la 55 la ricomprerei senza pensarci, se poi la trovo ai prezzi di quest' inverno...anche se i cavi mi passano nel fondello
