Avevo il cell scarico e non mi permetteva di usare il flash...solito culo
Pensa che accrocco che deve essere, mi spiace…ci fossero le Chris che quando la montavi stavi a posto per 10 anni…Sembrerà assurdo ma I rumori e vibrazioni a fino giro sono spariti pulendo e ingrassando La serie sterzo "complicata" con il passaggio integrato dei cavi.
L'assurdo che ad inizio giro era silenziosa e a fine giro sembrava di girare su un cancello.
Pure sulla Stereo 150 ogni 6 mesi dovevo aprirla , pulirla e ingrassarla ma la differenza sta nel fatto che con il passaggio cavi, il cuscinetto superiore non puoi rimuoverlo e anche solo aprirlo per ingrassarlo non è un passeggiataPensa che accrocco che deve essere, mi spiace…ci fossero le Chris che quando la montavi stavi a posto per 10 anni…![]()
..questo e x iniziare..utilizzo un mastice da carrozziere x farli tener attaccati di foderi..in piu,ho gia pronta una fresa da 17mm x fare uno scavo di qualche mm e farmi fare 2 rasamenti con boccola integrata cosi da piantarli e nn pensarci piu..intanto lato air 0.5mm,lato idraulica 0.3mm..la ruota ora entra giusta giusta ma piu che altro i foderi nn vanno in torsione..lo scavo maggiore era nel lato post tanto da chiudere la pinza freno verso l interno...@Nitros valuta se mettere un rasamento sotto la coppa del mozzo così eviti di mettere e togliere il rasamento ogni volta che togli la ruota.
Dici? L'ho dovuta revisionare 2 volte in 4 anni....Pure sulla Stereo 150 ogni 6 mesi dovevo aprirla , pulirla e ingrassarla ma la differenza sta nel fatto che con il passaggio cavi, il cuscinetto superiore non puoi rimuoverlo e anche solo aprirlo per ingrassarlo non è un passeggiata
..io lo avevo gia notato tempo fa...dato che pulendo la biga con la ruota smontata,son quasi sempre andato a ripulire dal grasso e ....Wow, un lavoro fatto a regola d'arte bravo. Io tanto per cominciare non me ne sarei nemmeno accorto dello scalino![]()
Ottimo lavoro ma adesso la battuta non sarà 110mm...quindi hai una forcella sistemata con i futuri rasatori ma invendibile.....io lo avevo gia notato tempo fa...dato che pulendo la biga con la ruota smontata,son quasi sempre andato a ripulire dal grasso e ....
ma ultimamente il problema principale e che..le rondelle coniche del bullone pinza freno andavano a contatto con il disco freno e subito nn ho ben compreso il motivo del fatto ..fino al tirare le somme e comprender la gravita dell usura
..stasera prendo il vecchio asse ruota(gen1 di newmen)per controllare l effettiva battuta e quindi sostituire i rasamenti per ottenere i 110.00mm..anche se con quelli provati ieri posso aver un errore di ⅒.. procedero poi ad incollarli con il mastice..ma adesso la battuta non sarà 110mm...quindi hai una forcella sistemata con i futuri rasatori ma invendibile...