..gioco nn ne aveva..anche xche ho gia avuto modo di notare che se prende gioco comincia ad essere rumoroso l mc..Solitamente questo accade se la ghiera di precarico delle pedivelle non è serrata bene...almeno a me era accaduto così
..gioco nn ne aveva..anche xche ho gia avuto modo di notare che se prende gioco comincia ad essere rumoroso l mc..Solitamente questo accade se la ghiera di precarico delle pedivelle non è serrata bene...almeno a me era accaduto così
La guarnizione?quei cuscinetti..li ho cambiati
.dovrei andare a veder negli appunti,ma dev essere un circa 6 mesi dopo aver preso la biga..quindi gia diversi anni fa..
..sram..pressfit..ti vendono il complessivo!La guarnizione?
Hai tutti cuscinetti o una boccola in Teflon e un cuscinetto?
..se lubrificandoli migliora..bene,altrimenti si cambia..Parlo della 150,se la One 55 è ancora meglio in discesa immagino che mezzo!La mia Habit era la 3 modello 2020 con telaio in carbonio e carro in alluminio per 14.5 kg,in discesa è sempre stata instabile e ballerina,con la Cube un altro andareL'aveva un amico in alluminio, un macigno da oltre 16,5kg
Spese 3600€ di modifiche e pesava ancora di piú della Stereo 150![]()
Parli della One55? Perché la 150 in discesa andava un filo meno,
L'Habit ha una geometria piú aperta e simile alla One55
Sorry, credevo fosse il pedale...sram..pressfit..ti vendono il complessivo! Vedi l'allegato 719419 ..se lubrificandoli migliora..bene,altrimenti si cambia..
Giusto la scorsa settimana ho cambiato gli stessi cuscinetti sul frontino e uno e esploso al primo colpo di martello..era gia da un po che si erano fatti rumorosi..
Pari sospensioni?Parlo della 150,se la One 55 è ancora meglio in discesa immagino che mezzo!La mia Habit era la 3 modello 2020 con telaio in carbonio e carro in alluminio per 14.5 kg,in discesa è sempre stata instabile e ballerina,con la Cube un altro andare