Cozza Day:sabato 8 maggio,ooohyessss!

SandroneTuttofare

Biker novus
19/4/10
11
0
0
Cancronia
Visita sito
anche per me è impossibile pensare che le persone citate se ne siano fregate di aspettare il tuo arrivo, sicuramente una serie di eventi negativi ha contribuito allo spiacevole inconveniente,
capisco il tuo sfogo a caldo a attendo al replica dei diretti interessati

ciao ciao
Jocan, ma quali eventi negativi, se tutti parcheggiano nello stesso posto, nel momento in cui se ne sono andati, qualcuno avrà notato che è avanzata una macchina vuota o no?
Quindi è evidente che Zichirrù è stato paccato.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
52
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Jocan, ma quali eventi negativi, se tutti parcheggiano nello stesso posto, nel momento in cui se ne sono andati, qualcuno avrà notato che è avanzata una macchina vuota o no?
Quindi è evidente che Zichirrù è stato paccato.

Conosco bene le persone coinvolte per pensare che possano paccare volontariamente un amico.
Comunque come già citato attendiamo la replica!!!
 
Per ora riesco a riconoscere solo queste persone le altre spunteranno prima o poi.
VOLEVO RINGRAZIARVI DI TUTTO CUORE PER AVERMI LASCIATO SOLO E SPERDUTO NEL BEL MEZZO DEL MONTE PINO.....
PUò CAPITARE A TUTTI DI PERDERSI VISTO CHE IL PERCORSO COMPRENDEVA UN SACCO DI INCROCI TUTTI NON SEGNALATI..
e VI DICO MILLE GRAZIE PER AVERMI ASPETATO A QUALKE INCROCIO PER SEGNALARMI LA DIREZIONE GIUSTA.
VI INFORMO CHE PURTROPPO IL MIO TELEFONO NON PRENDEVA E NONOSTA HO NOTATO QUANTO MI AVETE CHIAMATO ( ZERO MSG DI NOTIFICA RICEVUTI A PARTE DOPO LE 13,40).
IO SONO ARRIVATO AL PARCHEGGIO ALLE ORE 13,30 E C'ERA SOLO LA MIA MACCHINA LI PARCHEGGIATA. ASPETTARE QUALKE MINUTO IN PIù VI COSTAVA IL PRANZO??

SE PER VOI UN PIATTO DI COZZE è PIù IMPORTE DELL'AMICIZIA DELLE PERSONE LA PROSSIMA VOLTA USCITEVENE DA SOLI PERCHE' CON LE VERE PERSONE NON CI FATE NIENTE.

MI SCUSO COL FORUM PER LO SFOGO MA è INEVITABILE.

non avrei voluto neanche replicare, x non sollevare polemiche, comunque visto che guidavo io il gruppo.............
partiamo dall' inizio:
abbiamo cominciato ad aspettarti ancora prima che iniziasse il giro, quando sei arrivato all'appuntamento con 40 minuti di ritardo, nonostante "altri", compresa gente che si è svegliata alle 5 per arrivare da Guspini sia arrivata puntuale.....
ti abbiamo aspettato altri 10-15 minuti dopo appena 1,5 km di salita per aspettarti ancora altri 10 minuti al bivio dove cominciava la discesa, che non hai fatto se no ti avremmo dovuto aspettare anche lì, siamo tornati su al punto previsto per il nostro incontro dopo la discesa e non c'eri, (ti abbiamo chiamato sia a voce che al telefono e non hai risposto, controllati il cell nella sezione chiamate senza risposta), ci siamo riincontrati che stavi scendendo, e ci hai detto quasi incazzato che tu eri già su......... cmq siamo stati assieme sino alla fonte e poi arrivati in cima, chi mancava?????? sempre tu, ti abbiamo aspettato altri 10 minuti............. partiamo per la discesa e dopo APPENA 150 m svoltamo a sinistra con evidenti tracce sullo sterrato, e al secondo bivio ci fermiamo ad aspettare, perchè chi manca?????? sempre tu!!!! siamo stati ad aspettare 20 minuti e nel mentre ti chiamavamo (ripeto controllati bene il cellulare!!!!) capopollo si è fatto tutta la strada in salita per cercarti, ma .......... Nente, come detto sei riuscito a perderci e non vedere i segni dopo solo 150 m. che siamo partiti, ma possibile che su 10 persone è successo solo a te????
cmq arriviamo alle macchine e tra docce , birrette e quant'altro aspettiamo circa mezz'ora e si fanno le 13:30, quindi a questo punto devi controllarti molto bene il telefono, perche le notifiche probabilie ti siano arrivate solo dopo le 13:40, ma riguardanoi le tante chiamate che ti abbiamo fatto durante tutta la mattina!!!
Fatte le somme un' escursione che poteva durare 2,5-3 ore al massimo è durata 4,5 ore, quanto ancora dovevamo aspettare?????
detto questo mi scuso anche io con tutti e ringrazio tutti i partecipanti all'escursione ed al Cozza day, fantasticamente organizzato dalla Cozzaro's family e dalla associazione culturale terranova!!!
 

li.cani

Biker tremendus
Mi è dispiaciuto troppo l'accaduto
e ancor più esporre esporre i fatti quasi come se ci dovessimo giustificare
vista la tua accusa a brucia pelo.
Confermo in pieno tutto ciò che ha detto Luca
voglio solo aggiungere una riflessione:
l'esperienza.
Quella che sicuramente ti ha mandato in tilt è l'inesperienza.
Prima di tutto bisogna essere consapevoli delle proprie capacità
e in secondo luogo se malauguratamente ci si dovesse perdere,
se così si può dire come nel tuo caso, spiegandomi come si possa farlo su una sterrata e nel tratto di 150 metri!!!!! l'ESPERIENZA insegna
che si torna indietro al primo bivio in attesa che qualcuno venga a riprenderti...povero Capopollo che è salito fino in sù a cercarti!!!!
Inoltre, aspettare, abbiamo aspettato, telefonare, lo abbiamo fatto
ma perchè allora quando il telefono ha ripreso a funzionare non hai risposto alle miriadi di telefonate che ti abbiamo fatto e non hai risposto ai messaggi che ti abbiamo spedito?
Oltre che l'INESPERIENZA ti ha mandato in besta anche la permalosità?
Allora datti una calmata perchè la maggior parte delle persone che erano presenti al giro di sabato anche in altre occasioni ti hanno sempre aspettato, vedi il giro di femmina morta.
Concludo, ribadendo che in ogni caso mi è dipiaciuto molto quello che è accaduto, che bisogna anche essere cauti nello sputare sentenze di condanna senza prima aver fatto un accurato esame di coscienza.
Detto ciò, un grazie sentito al Cozzaro per la piacevole giornata e a Luca per il bel giro
@pensate che a quattro fuoriusciti che in serata si incamminavano in zona supramonte il Cozzaro si è premurato di preparare un vassoio di bocconi
per calmare i morsi della fame in nottata.....
ma quella è un'altra avventura.
Cià
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Caro Zicchirru, effettivamente anche a me le polemiche suscitate sembrano fuori luogo ed un'analisi più serena della vicenda dovrebbe portarti a ricrederti ed anche, se me lo permetti, a fare un pò di autocritica:

ma vediamo un pò di capire meglio come si sono svolti i fatti:

- iniziamo la discesa dalla vedetta per raggiungere il laghetto dove abbiamo lasciato le macchine, in effetti al primo incrocio non ci si è fermati ma, credimi, era davvero difficile pensare che nel breve spazio di 150 metri di sterrato qualcuno potesse perdere visivamente tutte quelle persone che gli stavano davanti, per non parlare delle evidentissime tracce lasciate sul terreno dalle gomme. Ebbene devo ammettere che neppure io, che come sai nelle poche escursioni fatte insieme sono sempre stato solito aspettarti ai vari incroci, questa volta, ho avuto "l'intuizione" di pensare che tu non stessi seguendo il gruppo.
- Al secondo incrocio, situato diverse centinaia di metri più a valle, ci fermiamo e ci rendiamo conto che manchi proprio tu.
- Aspettiamo qualche minuto e, visto che non arrivi, proviamo a contattarti ripetutamente al telefono ma senza successo. Il buon Stefano Capopollo risale sino in cima per venire a cercarti.... di te nessuna traccia! Esclusa l'ipotesi di una caduta o di un incidente meccanico, a questo punto, ci rendiamo conto che purtroppo avevi imboccato la strada sbagliata già al primo bivio. Riproviamo a chiamarti continuamente al telefono senza però riuscire a contattarti. Nel frattempo è trascorsa oltre mezz'ora.
Chi conosce i luoghi riferisce che, in ogni caso, anche la via da te presa ti avrebbe ricondotto a valle e che sarebbe stato facile per chiunque ritrovare la strada asfaltata e quindi le macchine. Si decide pertanto di aspettarti al laghetto.
- Qui, aspettiamo il tuo arrivo per un'altra buona mezz'ora ed oltre, provando e riprovando con insistenza a contattarti al telefono, purtroppo ancora una volta senza successo.
Non sapendo dove venire a cercarti, tenuto conto che nessuno di noi, tranne Sky conosceva la strada per raggiungere i luoghi del Cozza Day e non avendo senso che tutti quanti restassero lì ad aspettare i tempi incerti del tuo rientro, si decideva di mandarti un sms con la richiesta di contattare Stefano non appena ti fosse stato possibile in modo tale che qualcuno potesse raggiungerti.
- A questo punto probabilmente arrivi e, non vedendo le macchine, perdi la calma e decidi di rientrare a casa per comunicare al mondo intero il torto subito.
Ti sembrerà strano, ma, qualcuno preoccupato per te, nel frattempo, continuava ad insistere col provare a contattarti al telefono che però risultava spento e quando l'apparecchio finalmente veniva riacceso purtroppo squillava invano.
Finalmente arrivava la notizia che ti eri gentilmente fatto vivo sul forum e così la giornata poteva proseguire più serenamente per tutti.
Una piccola riflessione finale mi sento di dover fare, per dire che le persone vere, qualche volta almeno, dovrebbero mettere da parte l'orgoglio ferito e cercare di capire le ragioni di quelle altre, anche se un pò meno vere, per verificare se sia possibile, non dico assolverle completamente, ma quantomeno concedere loro qualche attenuante che consenta di considerare meno riprovevole un comportamento ritenuto sbagliato e, perchè no, di salvaguardare l'amicizia. Tutto ciò magari davanti ad un buon piatto di cozze e ad un bicchiere di Nozinnà.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Messo da parte il capitolo Zichierresco,
volevo ringraziare Luca Sky per il bel giro e Giovanni, il Cozzaro Nero, con tutta la famiglia Mignogna per la bellissima festa che ci hanno regalato.
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Grazie per le spiegazioni,,, però non so chi prendere in parola visto che ogniuno di voi da una versione diversa dei fatti,,,,cmq non mi interessa + e per me la cosa finisce quà, saluti..
 

sirbone

Biker novus
5/1/08
13
0
0
Nuoro
Visita sito
Mi preme ringraziare gli organizzatori di questa magnifica quanto indimenticabile giornata a partire dai padroni di casa giovanni & famiglia per l'ospitalità offerta, poi luca per il bel giro in bici e tutte le altre persone che ho avvicinato e conosciuto, complimenti complimenti e ancora complimenti, mi auguro di poter ricambiare qualcosa anche se in piccola parte al pecora party. Per quanto riguarda il capitolo zichirru penso che le persone che hanno espresso un parere prima di me hanno detto tutto quanto si potesse dire, condivido e approvo, mi preme sottolineare e confermare che non è stato assolutamente dimenticato ma ero presente alle innumerevoli telefonate fatte per rintracciarlo e cercare di riunirlo al gruppo, monte pino poi è abbastanza simile all'ortobene, basta prendere sempre la discesa per ricondurti con un minimo senso dell'orientamento più o meno allo stesso posto.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mi unisco ai corali ringraziamenti, in particolare al Cozzaro che come sempre è stato munifico padrone di casa senza risparmiarsi un minuto pur di accontentare la marea di gente che in totale incoscienza ha nuovamente deciso di ospitare.
Grazie a tutto il parentado del cozzaro che ha collaborato alla pienba riuscita dell'evento.
Grazie al Cozzarino Mignion e alla sua band (anche se lui è il più scarso...) per aver rallegrato la giornata con dei brani che non mi sarei mai aspettato da un gruppetto di ventenni (quando hanno chiesto se qualcuno voleva cantare Highway to Hell non credevo alle mie orecchie!!!).
Grazie a chi si è alternato alle manovre per consentire di spillare una fresca e bionda bevanda da uno strano marchingegno con rubinetto a leva al grido di battagli di "chie a 'nnnau birra!!!!!", roba mai vista prima, che ha contribuito non poco a profondere allegria.
Grazie a tutti i presenti per l'ottima compagnia
Grazie anche a Luca EnciScai per il giro che avrei potuto fare se in condizioni fisiche migliori ma al quale ho dovuto rinunciare, sono sicuro che mi sarei divertito
Un sentito e particolarissimo grazie finale all'enorme quantità di cozze e bocconi che ci siamo sbranati.
 

capopollo

Biker forumensus
grazie a luca per averci giudato a spasso per il monte pino mentre il super cozzaro (e i suoi scagnozzi!) uccidevano le cozze!
una quantità disumana e sopratutto deliziosa la pasta e i secchi di cozze e bocconi che sono passati sulla nostra tavola!!!
slurp!

grazie cozzaro !!!!! (& family)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.492
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Io volevo DENUNCIARE la famiglia Mignogna per aver organizzato una manifestazione con scopi divertentisti,gastronomici,altruisti...Attenzione,vogliono farci diventare dei birrafondai....Diffidate,gente,diffidate....Ho scoperto poi che il mignion con la sua band ha passato la notte in guardina per aver prodotto schiamazzi pomeridiani e pre-cena,e per aver fatto ballare tutto il tempo i genitori e amici di Benedetto,che sofferenza,per loro,credetemi,diffidate,gente,diffidate.....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo