Cosa ne pensate della Hardy 4 o 3?

Masimo

Biker novus
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Infatti è li il prb poichè avete la Hardy 2 che è una cosa diversa

PIU MILLIOREEE

io cercavo ql.no con la 3 o 4
Cmq sia partirò con la 4 per ompermi un po' e dopo vedremo.

:specc:
 

ildam

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vigevano
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Masimo ha scritto:
Cmq non c'è nessuno che abbia provato i "cancelletti" Hardy 3 e/o 4??

:-)

io avevo una hardy 4...usata un paio di volte i componenti hanno fatto vedere i loro limiti,fossi in te penserei di più alla 2 anke se io la trovo la bici più ideale x un utilizzo street o dirt piuttosto ke freeride o dual x via degli angoli molto chiusi e il movimento centrale è un po basso e anche con le pedivelle da 170 si tocca praticamente sempre,comunque a quel prezzo difficilmente si trova qualcosa di buono e fidati il telaio hydroformato resiste a qualsiasi mazzata...
 

mcmic

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Qualche cannondale
ildam ha scritto:
io avevo una hardy 4...usata un paio di volte i componenti hanno fatto vedere i loro limiti,fossi in te penserei di più alla 2 anke se io la trovo la bici più ideale x un utilizzo street o dirt piuttosto ke freeride o dual x via degli angoli molto chiusi e il movimento centrale è un po basso e anche con le pedivelle da 170 si tocca praticamente sempre,comunque a quel prezzo difficilmente si trova qualcosa di buono e fidati il telaio hydroformato resiste a qualsiasi mazzata...


in tutta onestà, ho cambiato la forka con una 130 e poi con una 150. Con la prima lavora veramente bene e anche per fare fr e dual merita veramente! Raramente tocco con il bash.

Se puoi lascia perdere quelle più piccole di questa, come ti hanno già detto in molti finiresti con lo spendere di più per dover cambiare subito i componenti! :razz:
 

mcmic

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Qualche cannondale
Masimo ha scritto:
Mi dici di lasciare perdere quelle più piccole di questa..questa cosa la Hard 4?

grasssieee:-((

se vuoi fare fr, street o comunque compiti abbastanza gravosi per la bici e sopratutto per la forka, è inutile che tu vada a prenderne una con i freni v-brake o dischi sconosciuti... e una forcella sountour.
Vorrebbe dire spendere altri soldi da li a poco per cambiare i mozzi e l'impianto frenante, e altri se ne volerebbero subito via per la forcella. IDem per il cambio, che nelle serie 3 e 4 è un 8 velocità.

Fidati che alla lunga il risparmio non sarebbe poi così alto come credi!
Te lo dice uno che ha scelto di montarsi una MDE con metà materiale usato e metà nuovo... ti dico solo che è da gennaio che la poverina giace in garage, mancano dei pezzi e deve ancora fare un giro degno di questo nome!

quando dico quelle più piccole, intendo quelle della serie sotto 3 e 4. LA due è un ottimo compromesso!
 

Masimo

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mcmic ha scritto:
se vuoi fare fr, street o comunque compiti abbastanza gravosi per la bici e sopratutto per la forka, è inutile che tu vada a prenderne una con i freni v-brake o dischi sconosciuti... e una forcella sountour.
Vorrebbe dire spendere altri soldi da li a poco per cambiare i mozzi e l'impianto frenante, e altri se ne volerebbero subito via per la forcella. IDem per il cambio, che nelle serie 3 e 4 è un 8 velocità.

Fidati che alla lunga il risparmio non sarebbe poi così alto come credi!
Te lo dice uno che ha scelto di montarsi una MDE con metà materiale usato e metà nuovo... ti dico solo che è da gennaio che la poverina giace in garage, mancano dei pezzi e deve ancora fare un giro degno di questo nome!

quando dico quelle più piccole, intendo quelle della serie sotto 3 e 4. LA due è un ottimo compromesso!



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