suto ha scritto:se non ricordo male, lessi un topic nel quale CatalanoFR diceva di averne una...
catalano ha la hardy 2... come la mia!
suto ha scritto:se non ricordo male, lessi un topic nel quale CatalanoFR diceva di averne una...
Masimo ha scritto:Cmq non c'è nessuno che abbia provato i "cancelletti" Hardy 3 e/o 4??
![]()
ildam ha scritto:io avevo una hardy 4...usata un paio di volte i componenti hanno fatto vedere i loro limiti,fossi in te penserei di più alla 2 anke se io la trovo la bici più ideale x un utilizzo street o dirt piuttosto ke freeride o dual x via degli angoli molto chiusi e il movimento centrale è un po basso e anche con le pedivelle da 170 si tocca praticamente sempre,comunque a quel prezzo difficilmente si trova qualcosa di buono e fidati il telaio hydroformato resiste a qualsiasi mazzata...
Masimo ha scritto:Mi dici di lasciare perdere quelle più piccole di questa..questa cosa la Hard 4?
grasssieee(
mcmic ha scritto:se vuoi fare fr, street o comunque compiti abbastanza gravosi per la bici e sopratutto per la forka, è inutile che tu vada a prenderne una con i freni v-brake o dischi sconosciuti... e una forcella sountour.
Vorrebbe dire spendere altri soldi da li a poco per cambiare i mozzi e l'impianto frenante, e altri se ne volerebbero subito via per la forcella. IDem per il cambio, che nelle serie 3 e 4 è un 8 velocità.
Fidati che alla lunga il risparmio non sarebbe poi così alto come credi!
Te lo dice uno che ha scelto di montarsi una MDE con metà materiale usato e metà nuovo... ti dico solo che è da gennaio che la poverina giace in garage, mancano dei pezzi e deve ancora fare un giro degno di questo nome!
quando dico quelle più piccole, intendo quelle della serie sotto 3 e 4. LA due è un ottimo compromesso!