ma che davvero ?...sono "mesi" che non so che fare ho provato tutti i browser del mondo...Fai da cellulare, da pc anche io riscontro gravi problemi
ma che davvero ?...sono "mesi" che non so che fare ho provato tutti i browser del mondo...Fai da cellulare, da pc anche io riscontro gravi problemi
Davvero, da pc è quasi impossibile aprire una controversia perchè non ti fa specificare il motivo o l'importo o ti obbliga a caricare foto praticamente inesistenti del prodotto...prova da app sul cellularema che davvero ?...sono "mesi" che non so che fare ho provato tutti i browser del mondo...
Non cambia nulla, mai usata la versione in italianoprovate ad usare la versione standard in Inglese e non quella in italiano da pc
boh a me si cambia, il reclamo lo posso aprire solo in versione standard in inglese, altrimenti riscontro anch'io il problema che non fa aprire la casella del motivoNon cambia nulla, mai usata la versione in italiano
Come ti sei trovato con la sella toosek evo?Buoni!
@leonisa provata oggi la toosek...una poltrona non una sella!
Non c'è paragone con la selle italia slr con rail in manganese che avevo prima! non pensavo potesse esserci cosi tanta differenza di smorzamento delle vibrazioni, pazzesca! spero che duri, almeno la metto anche alla bdc
che sia normale non lo sò.. (non credo) , ma pure io ho 2 spedizioni con lo stesso problema.Secondo voi è normale un pacchetto spedito a fine novembre fermo a Liegi fino a metà gennaio, poi ultimo aggiornamento "arrivato nel paese di destinazione" ma senza ancora avere il tracking su poste italiane?
Arrivato nel paese di destinazione io lo interpretò come Italia, però nei vari siti di tracking mi riporta ancora Cainiao come servizio di consegna. Ormai dal 13 gennaio.che sia normale non lo sò.. (non credo) , ma pure io ho 2 spedizioni con lo stesso problema.
già quel tracking..non vale un fico secco da quel che vedo. infatti i miei dopo esse decollati da là ..stando al tracking ci ha messo più di un mese ad atterrare in europa.Arrivato nel paese di destinazione io lo interpretò come Italia, però nei vari siti di tracking mi riporta ancora Cainiao come servizio di consegna. Ormai dal 13 gennaio.
Erano pochi euro, mal che vada apro la disputa
Arrivato nel paese di destinazione io lo interpretò come Italia, però nei vari siti di tracking mi riporta ancora Cainiao come servizio di consegna. Ormai dal 13 gennaio.
Erano pochi euro, mal che vada apro la disputa
E' una giugla ormai^^'già quel tracking..non vale un fico secco da quel che vedo. infatti i miei dopo esse decollati da là ..stando al tracking ci ha messo più di un mese ad atterrare in europa.![]()
è x questo che li ho soprannominati il piccione.
di certo me ne guardo in futuro da acquistare ancora con cainiao, piuttosto pago di più ma scelgo altre spedizioni.
Ma il rimborso non ti arriva direttamente sulla carta usata su Aliexpress? Io per quei pochi chiesti vedevo l'accredito sulla postepay un paio di giorni dopo la fine della disputaE' una giugla ormai^^'
Anche io ho dei pacchetti "appesi" ormai da più di un mese......io per monitorare i pacchi uso parcelsapp, da qualche info in più ma niente di rivoluzionario.
Io ho ricevuto dei rimborsi da dispute a metà gennaio e quei grandissimi figli di madre incerta di poste italiane non mi hanno ancora accreditato niente......ho scritto, ho chiamato, ma niente.......adesso ho riscritto anche via messaggio sul FB delle poste......vediamo che succede. Ma per 6 cazzo di euro devo perdere tutto questo tempo![]()
mi hanno rimborsato poche volte quindi la mia popolazione statistica è esigua, aliexpress mi ha fornito i codici di arn e li ho comunicati a poste italiane, che li ha rintracciati e mi aveva detto il 29/01 che in 24ore li avrebbe accreditati.......sono ancora qui ad aspettareMa il rimborso non ti arriva direttamente sulla carta usata su Aliexpress? Io per quei pochi chiesti vedevo l'accredito sulla postepay un paio di giorni dopo la fine della disputa
Mai sentito questi codici.mi hanno rimborsato poche volte quindi la mia popolazione statistica è esigua, aliexpress mi ha fornito i codici di arn e li ho comunicati a poste italiane, che li ha rintracciati e mi aveva detto il 29/01 che in 24ore li avrebbe accreditati.......sono ancora qui ad aspettare
pagato con postepay, dritto dritto.......i codici di arn non sono altro che i codici di cro (tipici dei bonifici) ma per le transazioni onlineMai sentito questi codici.
Ma che metodo di pagamento avevi usato?
Anche a me stessa cosa, da capodanno ad ora, l'ultimo aggiornamento e': Liege-Import Customs Clearance Success 20 giorni fa. Tappini valvola da 60 centesimi, pazienza.Dopo 55gg vi comunico che non ho ancora ricevuto pacchetto dal valore di 1.75 eur ...sul tracking è ancora sospeso per aria con l'aereoplanino dalla Cina...ormai credo non lo vedrò più, qualcosa è cambiato o sta progressivamente cambiando, gomblotto! Vogliono affossare la Cina!!![]()