E il fatto che l'ho pagato caro e ora non va bene potrebbe portarmi a compiere un omicidio :D non ne ho trovati altri che andassero bene, ho visto ovunque :( il fatto (anche se non ci capisco molto sinceramente, non è che vedendo come gira la catena capisco al volo il problema -.-) credo siano 2
1) le nuove viti escono di qualche mm (4-5 credo) e forse potrebbero crearmi problemi col cambio anteriore al minimo (il + interno per capirci). Con gli spessori nella confezione però la vite non arrivava a tenere anche l'ultimo "ingranaggio" (l'ho detto che non me ne intendo :D di questo comunque sono praticamente sicuro, ed è 1.
2) il cambio + alto (il 3, il + esterno) quando tenta di spostare la catena sulla parte esterna sposta l'hyperdrive (così c'è scritto -.- che sarebbe poi il "coso" (linguaggio tecnico :D) che sposta la catena) andando a toccare contro il copricorona che è leggermente + in fuori
3) Mi pare che è come se guardando da sopra la catena quando gira vada leggermente a zigzag ma magari è solo una sensazione (o magari lo faceva anche prima). Non so (nel caso possa essere un problema) se possa magari essere legato a 1 o 2 o al montaggio da parte mia (ma + che avvitare tutto non ho fatto altro -.-)
http://www.chainreactioncycles.com/LargeImage.aspx?ModelID=17281
Idee? Soluzioni? Quello che mi era venuto in mente era di mettere degli spessori (+ piccoli di quelli che ho anche se non ho la MINIMA idea di dove trovarli invece che all'esterno (c'è il buco apposta per fare entrare lo spessore che è una specie di rondellona spessa come si vede nel link che ho messo sopra, tralaltro notare che ora è al 50%, che culo :D) all'interno così che mi faccia da spesso per il problema n1 e che me la allontani anche per il problema n2. Non se però questo possa annullare eventualmente l'effetto del copricorona (evitare di tritare jeans ed eventuali gambe e non farmi schiantare :D)