Ci sono quasi, ora ho messo 3 rondelle per ogni vite tra il copricorona e la parte "esterna" della bici, l'ultimo ingranaggio per capirci. Ora le viti sono perfette, non escono e dunque nessun problema per il cambio basso. Per il cambio più duro invece ora entra a pelo, ma il pezzo di ferro che "trasporta" la
catena tocca leggermente sul copricorona e fa un pochino di attrito. Io non posso fare altro, è al limite ora. O trovo delle viti identiche leggermente più lunghe così ci metto 1 altra rondella e il cambio più duro non ha NESSUN problema (anche se già ora sembra ok) oppure non si può fare altro.
Domani provo bene se l'attrito sul copricorona mi dà fastidio o se è trascurabile...per curiosità eventualmente non è possibile spostare un pò verso il lato sx della bici il cambio anteriore? Roba di 1 mm eh? Verso sx da com'è messo mi sembrerebbe di no :( con le regolazioni che ci sono si può fare qualcosa? Spostarlo + in alto comporta qualcosa? (mi sembrerebbe l'unica cosa fattibile oltre a eventualmente le regolazioni)
Thx!