bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
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Siediti sopra e vedi subito ... comunque per la tua altezza non andrei di S sicuramenteSi,ormai sono deciso per la 9.7,sono in dubbio solo per la tagliano vorrei avere fretta di prendere la M solo perche la ha disponibile.
Si però c’è l’altro ragazzo che aveva misure similari alle mie che aveva postato al sua S e non mi sembrava tutto questo piccoloSiediti sopra e vedi subito ... comunque per la tua altezza non andrei di S sicuramente
Ci sono molti valori da considerare per averla cucita addosso, altezza e avanzamento/arretramento sella , lunghezza e inclinazione stem, alto basso,più manubrio, flat ,con rise etc.Si però c’è l’altro ragazzo che aveva misure similari alle mie che aveva postato al sua S e non mi sembrava tutto questo piccolo
Ecco la classica bici da argine nel suo ambiente tipico...
Certo gli è stato detto di prendere quella che costa di più ..e grazie al cazz.Dai ritorniamo seri, all' amico @sportbackman è stato detto a sufficienza per la sua scelta finale, e qualunque essa sarà, si divertirà come un pupo col gioco nuovo.
facce vede na foto,quando la prenderai, una però, non come quel @Tc70, che non perde occasione...pesantezza proprio eh ...
magari dl biomeccanico ci va prima di comprare la bici... se sbaglia taglia poi che fa?Ci sono molti valori da considerare per averla cucita addosso, altezza e avanzamento/arretramento sella , lunghezza e inclinazione stem, alto basso,più manubrio, flat ,con rise etc.
Fatti fare la seduta dal meccanico e vedi subito come ti trovi sapendo che puoi giocare con tutti quei parametri.
La mia 9.7 gen.2 l' ho uppata da subito, con ruote Fulcrum RZC freni XT, e trittico carbon/alu light... perché non ho preso la 9.8? Perché non mi piaceva la colorazione, e non avrei avuto risorse per le ruote, visto che sono innamorato delle Fulcrum.Certo gli è stato detto di prendere quella che costa di più ..e grazie al cazz.
Tornando seri (x quanto) vorrei capire a spanne la differenza di prezzo... visto che comunque in un post dietro diceva di non esser così interessato alle ruote in carbonio, io un pensiero ad upgradare la 9.6 a piacimento lo farei comunque.
Magari puntando su altri componenti (la forca in primis).
Edit: leggo ora cosa ha scritto @sportbackman ...lungi da me volerti mettere tarli nel cervello, vai di 9.7!
Certamente,ma in teoria chi gliela vende una messa in bici gliela dovrebbe saper fare....magari dl biomeccanico ci va prima di comprare la bici... se sbaglia taglia poi che fa?
Invece, mi par di capire, che questa colorazione ti piaccia...mi pare ehhhh...
la rivende o se la fà andar benemagari dl biomeccanico ci va prima di comprare la bici... se sbaglia taglia poi che fa?
Grazie del consiglio.Senti di preciso che colore e' il nero della 9.6?E' un nero fumo o proprio nero lucido?Mi sono trovato con un dubbio simile nell'ultimo periodo e...ritirato ieri la 9.6 gen. 3 pronta consegna, montaggio da catalogo al momento.
Ho già un paio di ruote Mavic che volendo potrei montare, o tenere di scorta vedremo, ed i freni teoricamente da quello che ho letto, per quello che faccio io (allenamento, giri Alpini con discese non troppo tecniche, e qualche Granfondo del Nord Ovest), dovrebbero andare bene. Poi valuterò upgrade in futuro.
Vengo da una Scale di generazione precedente, ed ero molto attirato da quella nuova, ma poi mi sono convinto per la nuova Trek gen. 3 per geometria, nuovo telaio e montaggio di serie in rapporto al costo : sella corta, pedivelle da 170 (taglia ML), cambio XT (comando SLX), telescopico da 150, freni migliori dei miei attuali, forcella Reba comunque migliore della mia attuale e da 120mm.
Alla Scale avrei dovuto aggiungere almeno telescopico e forcella da 120mm., girando l'eccentrico per adeguare l'angolo di sterzo.
Inoltre volevo provare questo IsoBow...
Avendo la possibilità direi che la scimmia è da ascoltare
Certamente le ruote in carbonio "pesano" sul listino, dipende dalle esigenze, ma interessante l'upgrade di forcella e cambio T-Type, oltre al manubrio integrato in carbonio (valuta se pensaci o devi cambiare la lunghezza dell'attacco).
Sui freni Sram non saprei altro rispetto a ciò che si legge in rete o qui sul forum, ma sono un modello recente ed in versione a 4 pistoncini...
seeee beato te, 1 su 100... se e' fortunato di trovare il venditore giusto.. sempre se non la compra online guardando delle tabelle..Certamente,ma in teoria chi gliela vende una messa in bici gliela dovrebbe saper fare....
Grazie del consiglio.Senti di preciso che colore e' il nero della 9.6?E' un nero fumo o proprio nero lucido?
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