Consiglio fastidio bicipiti femorali

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.898
408
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 2025
Buongiorno a tutti, ricompaiono per chiedere un’opinione da parte vostra, visto che non riesco a capire dove possa essere il problema dopo visita biomeccanica, posizionamento arretramento tacchette, eccetera eccetera continua ad avere dei fastidi a livello del bicipite femorali la parte alta, però quasi nel passaggio tra il gluteo e il bicipite femorale e io non riesco a capire, alto non sono troppo alto, perché ho la sella al 68,3 e sono con cavallo 78,5.

siccome avevo sempre sentito dire che quando tira la parte posteriore, uno è troppo alto o arretrato, però secondo me può dipendere anche dall’essere invece un po’ basso, cioè dover alzare ancora un po’ perché quasi come se sforzassi il bicipite nella parte alta per passare dal punto morto inferiore al punto morto superiore secondo voi potrebbe essere corretto come interpretazione o quali altri fattori possono comportare questo disturbo?
 
Ultima modifica:

Fast34

Biker paradisiacus
27/9/10
6.411
1.786
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Fai come me ,alza di 5 mm per volta fino a trovare il tuo bike fit,di sicuro ora sei basso,se dici di non arrivarci forse sei troppo arretrato di sella.
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Classifica giornaliera dislivello positivo