Bel filmato… peccato i riders :)
Riguardo al topic e al Conero, dico questo:
“per quanto mi riguarda sono stanco di tutte queste storie, derivanti da ignoranza e dalla mancanza di saper fare gruppo/comunità.
Ormai sia sul post che come al Monte, fanno tutti come vogliono, parlano, straparlano anche persone che dovrebbero stare ad ascoltare… dote ormai scomparsa in questo Paese. Per questo motivo e per altri, e… come alcuni sanno, sono veramente riluttante a frequentare anche il Conero e il Conero Rulez. Perché si è raggiunto un punto di discussione al riguardo, da comari di paese, che non portano a nulla di costruttivo, perché? Vedi sopra… tante parole, e poi alla fine pochi fatti.
[MENTION=22494]darrenio[/MENTION], aveva proposto più volte negli anni passati d’iniziare un percorso ma non è stato mai sostenuto a FATTI, mentre a PAROLE alla grande… quindi, ad oggi la situazione che ci ritroviamo è figlia della nostra NON voglia, e del fatto che alla fine a TUTTI va bene che il Conero sia una terra di nessuno (ciclisticamente parlando) per fare come gli pare.
Da fastidio sentire, vedere gente che predica bene e razzola male… indipendentemente sia furgonati che non.
Per questo e anche perché ho voglia di girare in posti diversi eviterò il più possibile di girare al Monte e scrivere… anche perché non c’è tanto da dire al momento.”
EDIT: un consiglio per molti... iniziate a mettere il naso più spesso fuori dal Monte, per confrontarvi con sentieri e riders diversi, migliorerete sia tecnicamente che di testa