Conero Rulez!!

reotrebor

Biker serius
7/24/08
136
0
0
Pordenone
Visit site
Bike
Propain Tyee
Non sono molto esperto sulle esigenze dei camperisti, comunque se vuoi puoi piazzarlo nel parcheggio dell'ex campo sportivo della Frazione Poggio di Ancona, la zona è tranquilla e c'è anche una fontanella. Vicino c'è anche una trattoria dove si mangia bene e cosa non secondaria è il posto dove ci incontriamo e da dove partono tutti i sentieri per salire. I trail da fare assolutamente sono: "le tre grazie", il palo, il matto, il quattro e "il tossico" magari preceduto dal "pusher". Per tornare al parcheggio i "tornantini Sx/Dx o lo shimano. Bello e panoramico con vista sulle 2 sorelle quello che che chiamiamo "il Convento" ma sarebbe vietato alle bici e sicuramente da evitare a Pasqua.
Comunque il modo migliore per girare al Conero è farlo con un local. Noi ci vediamo al parcheggio del Poggio, io sono rimasto uno dei pochi muscolari ed ho una Propain Spindrift, se ti interessa puoi contattarmi per il sabato.
Grazie, super! Io ho una Propain Tyee, quindi direi che dobbiamo assolutamente conoscerci
Per il mare meglio Mezzavalle/Portonovo o Sirolo/Numana?
 

giallo

Biker tremendus
2/18/05
1,091
109
0
Ancona
Visit site
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Grazie, super! Io ho una Propain Tyee, quindi direi che dobbiamo assolutamente conoscerci
Per il mare meglio Mezzavalle/Portonovo o Sirolo/Numana?
La baia di Portonovo è raggiungibile in macchina ed è spettacolare: DSC_0014.JPG spiaggia di renella a sud-est verso la chiesetta o ciottoli a nord-est verso il molo, potrebbe essere un po' affollata a Pasqua. Mezzavalle è più selvaggia ma raggiungibile solo a piedi. A Sirolo la più bella e la spiaggia di S. Michele/ Sassineri. Il mio numero è 3471640590
 
  • Like
Reactions: reotrebor

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo