Come ti risolvo il problema comandi e barspin....

MadBkr

Biker tremendus
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Friul
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cavolata.. se proprio vuole cambiare basta togliere tutta la guaina, infilare il cavo nella ghiera di regolazione di tensione e cambiare con la vitina .. e il freno dietro?

non serve arrivare a tanto per fare barspin.. facendo passare il cavo davanti nel cannotto e il dietro lasciato lungo si fanno anche + di tre giri completi
 

BrIxMtB

Biker augustus
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Bike
btwin
MadBkr ha scritto:
cavolata.. se proprio vuole cambiare basta togliere tutta la guaina, infilare il cavo nella ghiera di regolazione di tensione e cambiare con la vitina .. e il freno dietro?

non serve arrivare a tanto per fare barspin.. facendo passare il cavo davanti nel cannotto e il dietro lasciato lungo si fanno anche + di tre giri completi

spiegati meglio... :?
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
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spotless
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nella mia ignoranza telematica non so come mettere la foto della mia coiler, che ha il freno davanti che passa nel canotto della forcella e le guaine lunghe di freno e manettini cambio per fare 1 giro e 1/2 di barspin.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
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Prov. Mo
garuti.eu
Ciao Ambro, quale onore, anche tu forumendolo! :-? :-?

Per il rotor ad olio ricordo di aver visto una foto sul forum ma non si capiva come funzionasse :? pero mi sa che esiste.
 

Leo

Biker serius
3/7/03
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Anch'io ho il freno davanti che passa nel cannotto e i cavi cambio\freno posteriore lunghi: è la miglior soluzione.
Poi piuttosto di combinare cagate come quella mi faccio una single speed.
 

MadBkr

Biker tremendus
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dexter ha scritto:
Ciao Ambro, quale onore, anche tu forumendolo! :-? :-?

Per il rotor ad olio ricordo di aver visto una foto sul forum ma non si capiva come funzionasse :? pero mi sa che esiste.

io avevo provato a fare un progettino ma la cosa è rimasta lì... niente sviluppi
 

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