cioè veramente siamo al livello che se c'è una minima critica educata uno si deve sentire disturbato?Vorrei vedere te se ti facessi un mazzo tanto e ti puntualizzassero come hai fatto tu. Assolutamente lecito per carità, ma piuttosto antipatico.
io frequento i forum da veramente tanti anni, e le discussioni più costruttive e arricchenti sono proprio quelle dove ci sono tante opinioni varie e contrastanti, se sotto ai commenti leggi sono "bravo, bello, figo, stupendo" cosa ti porti a casa? hai veramente bisogno dell'approvazione di sconosciuti sul web per sentirti appagato?
io ad esempio tempo fa misi la mia canyon lux trail nella rubrica bici della settimana, bici costata mesi di risparmi e sacrifici, ma mica mi offendo o mi infastidisco se qualcuno mi critica qualcosa, anzi magari è proprio quella critica che mi da lo spunto per qualche miglioria o per valutare visioni diverse dalla mia
