sarà ma per me le tue sono critiche sono abbastanza antipatiche.. guai se lo chiama Van e no furgone, la cucina che non è "vera" cucina (chissà in base a cosa poi), il 540 che non va bene perchè al massimo una notte o due..
Si sono fatti il furgone dei sogni, a che serve andare a fare critiche del genere?
Serve a esprimere la mia sincera opinione, se non accetti chi la pensa diversamente da te allora sei tu ad avere un problema non io.
Poi ti rispondo punto per punto.
1. Il fatto di chiamarlo "furgone" l'ho notato perché essendo che l'argomento mi piace ho visto diversi video in passato e tutti gli altri lo chiamano van.
2. La cucina faccio fatica a chiamarla "vera" perché vedo un po' complicato prepararsi un pasto completo e vario nel tempo, con solo 1 fornello, poi non ho visto stivaggio di pentole e piatti, e ho visto un lavello abbastanza piccolo.
3. Il 540 va benone, io ci ho fatto un pensierino più di una volta, ma con le bici fuori (e gli svantaggi che questo comporta) ma se le metti dentro i limiti non sono pochi.
POI RIPETO non siamo tutti uguali , io faccio fatica a fare certi compromessi, altri li fanno stra volentieri. Ci sono persone che stanno via 5 anni per il mondo in bicicletta dormendo in tenda e facendosi da mangiare in un pentolino per terra e sono stra contente nel farlo, io personalmente non lo farei, non mi sembra una critica antipatica, è solo un opinione.
P.S. belli i sogni e tutto, però vogliamo parlare del gasolio a 2 euro al litro senza accise? Chi si è fatto mezzi del genere o ha speso 50/60k nel comprarli ora quanto spende a muoverli visto che si aggirano sui 10-12km/l ?