Gli avid seven sono ottimi freni, come tutti all'inizio hanno bisogno di "rodaggiio", per me e per il mio tipo di utilizzo sono i migliori che ho avuto, stesso discorso der i digit, oramai sono reba+avid dipendente su tutte le bici, ma mi manca ancora sram per i cambi,e vorrei provare! per i rotanti sono indeciso, li ha mia moglie, (serie 7) ma la bici è troppo piccola come per usarla, quindi non ho un test di paragone, fammi sapere come ti trovi, mi interessa molto!sono rimansto sbalordito dalla sram...cambio e deragliatore come mai provati prima,per quanto riguarda i rotanti ci devo prendere ancora l'abitudine ma i tempi di cambiata sono veloci e precisi.
Pensavo la bilancia fosse un pò più clemente ma pazienza....qunado metterò una sella più seria perderò qualcosina ma poi non è cosi importante!
oggi l'ho provata per un paio d' ore,inizialmente su strada visto che non ho ancora le scarpe con gli attacchi e non volevo rischiare di perdere i frullatorini e ritrovarmeli infilati nelle tibiema poi non ho resistito e mi sono buttato sullo sterrato,che bello!
altro che la mia vecchia bianchi! e devo ancora regolare il sag della forca (l'ho provata cosi come rilasciata da marzocchi) !
anche la sensazione del freno a disco è nuova per me.All'inizio frenavano "a lungo" ma dopo un pò di rodaggio si frena davvero con un dito!
![]()
di nuovocomplimenti, hai un mezzo che ti darà molte soddisfazioni