Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Per me ok

Siccome so che @pgcern non ama i puntelli così presto ... gli propongo di farsi trovare a Santa Maria Hoe’ al solito posto verso le 9.30. Va bene Piero?
per me va bene SMH in piazza della chiesa ma vorrei capire il giro perche’ li devo tornare.....
P.S. se vi trovate alle 8 non penso ci voglia un ora e mezzo ore per arrivare a SMH
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
22.053
4.833
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
per me va bene SMH in piazza della chiesa ma vorrei capire il giro perche’ li devo tornare.....
P.S. se vi trovate alle 8 non penso ci voglia un ora e mezzo ore per arrivare a SMH
Se saliamo su strada ci vuole meno, ma se saliamo offroad ci vuole 1 ora e mezza.

Stabilite voi i puntelli.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
22.053
4.833
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma quale cimitero???

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
A me 9.30 va benissimo avevo solo il dubbio che voi poteste arrivare prima.....

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app

Allora, casinisti, facciamo così:

8.00 cimitero di Usmate (Andrea, mi raccomando, non Brembate e nemmeno Cabiate !!!)
9.15-9.30 chiesa di Santa Maria Hoè

P.S. io potrei decidere che vengo con voi fino al Sange e poi devio verso Odiago per il pranzo; oppure vengo fino a Consonno e poi scendo lato BG; dipende dall'orario (non so ... domani vedo).
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
hai fatto recentemente (nelle ultime 2/3 settimane) quel sentierino che dalla zona mulino di SMH porta al tornante prima del calzolaio?
una volta ci siamo trovati li....
No. È un po'che non lo faccio.
Ma se vuoi che ci troviamo li dobbiamo rivedere tutto perché immagino volessero tutti salire a Cagliano da asfalto o sbaglio?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
No. È un po'che non lo faccio.
Ma se vuoi che ci troviamo li dobbiamo rivedere tutto perché immagino volessero tutti salire a Cagliano da asfalto o sbaglio?
Il sentierino un mesetto fa era chiuso ma se volete salire da asfalto no problem.....@andrea30081976 mi ha mandato una traccia diversa

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.