Spero nella clemenza dei rovi [emoji16]Bene, però io camere da 27.5 non ne ho.
Ho messo una seconda camera tagliata sopra come protezione
Inviato utilizzando Tapatalk
Spero nella clemenza dei rovi [emoji16]Bene, però io camere da 27.5 non ne ho.
La domenica BDCpedalatori, ma domani mattina
fate qualcosa in mtb?
La domenica BDCin quanto il traffico diminuisce!
Anch'io domenica bdcpedalatori, ma domani mattina
fate qualcosa in mtb?
Bel giro di oggi, bello il percorso, come difficoltà per me al limite, per Anna Rosa in alcuni punti un po' oltre, ma comunque contenti per questo punto di vista.
Ringrazio chi ha avuto la pazienza di aspettarci, e risolvere l'imprevisto problema tecnico sulla bici di Anna Rosa.
Non so se abbiamo beccato il giorno sbagliato, con alcuni che avevano fretta perché dovevano rientrare, altri che volevano proseguire per un giro molto più lungo, ma non ci siamo trovati per il ritmo serrato, quando si arrivava non c'era tempo per rifiatare, socializzare, scattare una foto, fare uno spuntino, non ho nemmeno salutato tutti e nemmeno imparato i nomi delle persone viste per la prima volta.
Ecco, noi la bici la viviamo in modo diverso, non solo per la prestazione atletica , ma più turistico e più sociale, chiaramente per chi il percorso l'ha fatto 1000 volte l'aspetto turistico perde significato, ed è il motivo per cui cerco sempre posti nuovi, però ecco, affrontare un percorso di corsa a testa bassa mi pare più un atteggiamento da, passatemi il termine senza offesa, gambapelada [emoji16] però in effetti buona parte dei partecipanti usano la Bdc [emoji16].
Inviato utilizzando Tapatalk
Sono rientrato ora ma sarei rimasto nei boschi ancora un po'....
Pausa pranzo con casoeula e cinghiale e rientro lento lento ma godibilissimo visto che @emmellevu disponeva di una sola batteria.
Non è certo facile far conciliare le esigenze di tutti in termine di tempi e difficoltà,ci si prova.....
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Sono arrivato a casa con il 2% residuo di batteria.
Bel giro; alla fine:
71 km
1320 mt d+
Tanto più di così con la batteria da 400 Wh mi sa che è difficile.
L'indicatore della % e meglio di altri sistemi, ma non è di precisione assoluta. Mi è capitato di scambiare le batterie e trovarmi a dover iniziare un giro con salite importanti con la batteria da 400 scarica a metà, arrivati all'1% siamo tornati indietro pensando di dover fare la salita verso il parcheggio a motore spento, ed invece sto 1% si è fatto 10 km, ok 90 % discesa, ma il restante era salita! Ed a destinazione segnava ancora 1%!
Inviato utilizzando Tapatalk
Comunque non c'è problema, non è obbligatorio girare insieme.
Dimenticavo, il tratto più stressante per noi è stato quello finale in strada con le auto che sfrecciavano troppo vicine per i nostri gusti. Voi che andate in bdc ci sarete abituati, noi se non c'è la ciclabile evitiamo.
Io, Andrea e Piero siamo andati al Sange. Con te e tua moglie c’erano Giordano (che conosci bene), Frodos (che hai citato) ... Lorenzo e Filippo. Quindi mi stai dicendo che uno tra Lorenzo e Filippo è finito in acqua in un guado??????Le guide hanno scelto di fare strada perché (non mi ricordo il nome) é caduto in acqua in un guado è voleva arrivare nel minor tempo possibile.
Ripeto, il percorso per noi è stato difficile, ma ci è piaciuto, non è quello il problema, lo è invece fare un giro di 35 km in 2 ore e mezza senza pause, dove i compagni di pedalata sono solo delle guide da rincorrere e senza poter dire di averli conosciuti, alcuni di voi se li incrociassi per strada non li riconoscerei, e la cosa mi dispiace.
Frodos: mi chiamo Stefano, sono nato ed ho vissuto i miei primi 30 anni a Torino, dove nell'idioma locale Stefano diventa Steu. L'851 è in onore del Ducati che ho guidato per tanti anni, e che possedevo quando sono entrato in internet, allora non c'erano i forum ma solo i newsgroup di usenet [emoji16]
Inviato utilizzando Tapatalk