Se ci fosse un premio per il topic + assurdo, credo che questo vincerebbe.
Però assurdo nel senso brutto del termine.
Ma ragazzi, vi rendete conto di quello che state scrivendo quà dentro?????
A parte Jeko ho veramente visto il peggio di voi!
Si comincia con uno "sputo" rivolto a quad e svizzeri (perkè non negate che c'è anke un po' di razzismo), poi si prosegue generalizzando, creando delle specie di razze a parte, sicuramente inferiori, non intelligenti, brutte.. e la soluzione? Ma è chiaro: SPARARGLI!!!
Non importa se sono persone, se hanno a casa dei bambini, se vanno anke loro in bici.
MI HANNO DISTURBATO QUINDI MERITANO DI MORIRE!!! (tanto sono scemi..)
Niente scuse o "non hai capito", ne ho le palle piene di gente che giudica a dx e sx senza magari sapere un accidente. E' così ke si creano i pregiudizi.
I quad (mezzi a motore come motoseghe, tagliaerba, generatori, ecc.) passano dove c'è divieto alle moto ma libero accesso alle Jeep (!!!) e si dividono in vari settori. Ne esistono anche x bambini o Handicappati, per non parlare poi di quelli in uso alla forestale, ai medici o alla IMBA.
Non parlo del tema moto/mtb perkè mi scalderei troppo, ma sappiate ke c'è MOLTA, MOLTA gente che la pensa come voi al riguardo delle MTB:
"sono le ultime arrivate, rovinano tutto, sporcano con le loro cartacce e borracce e non puliscono niente. Bastardi modaioli! La montagna è fatta x andare a piedi, mika con quelle stupide bici con i rapportini! Bisogna sparargli, altro che balle!!!!
Per quanto riguarda i danni ambientali, vogliamo parlare un po' di sport come lo sci????!!!!!!!!!!!!!!!! (Considerando che nei recenti mondiali ne ha fatti + di quanto tutti i quad del mondo potranno mai fare!).
Nel mondo c'è spazio per tutto, tranne ke per l'ignoranza!
(da qualsiasi punto la si veda)