Superdino ha scritto:
Sono entrato nel TUNNEL ormai da mesi non riesco più a smettere ,il cove piange in un angolo in cantina,la front mi ha rapito il cervello.
Avrei intenzione di vendere il g spot per prendere una bella hard tail,ma vorrei dei consigli da chi realmente usa la front per fare free ride.
Modello usato ,pregi e difetti.
Io escludo, avendolo potuto provare il toyIV troppo rigido il carro posteriore.
ho visto solo ora il topic.
Anch'io ho una front. Un "cesso" di Kastle Rumble 15.5" con
Reba Race (prima avevo al Z1 FR '02). La Z1 '02 resta la mia preferita ma devo spostarla su un altra bike.
Credo proprio di essermi migliorato parecchio, con la front bisogna stare + attenti. Mi diverto un casino quando riesco a fare quelle cose che altri fanno solo con le fullone (ma non le disprezzo, anzi), magari stargli a culo in discesa (ma non capita spesso...).
Come hanno detto altri bisogna stare bene di gambe e schiena, mi prendo di quei tuoni!
Dalle mi parti non ci sono impianti di risalita e quindi avevo bisogno di un mezzo "leggero" per poterci pedalare un po' (infatti ho una 15.5"... ahahah). Sì lo so che ci sono milioni di bikers che pedalano tranquillamente bici da 20Kg, io faccio troppa fatica. La mia pesa 12.4Kg, ancora tanto per me, ma chissenefrega.
Ho fatto anche paio di garette di DH con 'sta bike ma è dura. In quei pochi giorni di raduno con impianto non riuscivo a fare + di 5 discese perché tocca stare sempre in sui pedali, faticona!
Però quante soddisfazioni ragazzi!
W le front!
Consiglio per la bike? Quella giusta non la conosco ma, se devo essere sincero, spendere 700 euro per un telaio destinato alla devastazione mi preoccupa. Dico un'eresia: proverei con un telaio + economico, secondo me sono + o meno tutti uguali. Poi ognuno è libero difare quello che gli pare, tranne di disprezzare il mio Rumblemumble potentissimo (7 mesi di maltrattamento ed è intatto).
Fine della predica.
Buon divertimento, Z.