dony ha scritto:ma la sensazione che mi dà è fantastica, so esattamente il posteriore come si comporta, come reagisce e quindi so come comportarmi.
Il difetto è per la schiena e quando cominci a fare dei percorsi un po' impegnativi...allora senti che manca qualcosa dietro...
cmq ti diverti alla grande!
Ciao!
iuppareppa ha scritto:mi diverto molto di più con la front che con la full... Perchè? Perchè è più impegnativo e ti sviluppa la tecnica: facile passare sopra gli ostacoli con gomme da 2.3" ed escursioni da 130 o 150 mm (a parte che poi sono dei veri macigni da pedalare...). Ma se hai manico vai forte anche con la front. Ripeto io le ho entrambe ed entrambe hanno pregi e difetti. Ma se il vostro sogno è la velocità pura allora potete anche mettere un motore e un bel serbatoio :?
Non è polemica: e' solo per puntualizzare che qua si cerca sempre di dividere in bianco e nero mente invece si tratta di diverse tonalità di grigio.
roberbi ha scritto:Gli amici che sono in bici da due decenni dicono che la loro capacità di guida è aumentatata con il progredire delle bici, e quello che dieci anni fa sembrava impossibile ora se lo bevano. e io che ho cominciato solo da 4 anni me lo bevo insieme a loro. Viva le full!! e a chi piacciono le front viva le front.
ciao
Superdino ha scritto:Sono entrato nel TUNNEL ormai da mesi non riesco più a smettere ,il cove piange in un angolo in cantina,la front mi ha rapito il cervello.
Avrei intenzione di vendere il g spot per prendere una bella hard tail,ma vorrei dei consigli da chi realmente usa la front per fare free ride.
Modello usato ,pregi e difetti.
Io escludo, avendolo potuto provare il toyIV troppo rigido il carro posteriore.
lele oxb school ha scritto:Io ho questa!!!! :-? :-?
mcapri ha scritto:il telaio della H3O di Dony è piccolo rispetto a quello che usa o dovrebbe usare , a giudicare dalla lunghezza dell ' attacco manubrio e dal fuorisella
esagerato .
Attenzione alla flessione di questo , il nodo sella è a rischio .
frenoneno ha scritto:Questa è la belvetta x l'inverno,telaio iperecnomico,psylo,freni meccanici(stupefacenti!)ruote e gomme fr!Davvero divertente e poi quando riprendo la bici da discesa vado il doppio!Certo,su una pista dh rischierei la vita (forse Agnona e Caldirola no)ma mi sembra che la rigida aiuti molto a prendere confidenza con la velocità.
Sid il Bradipo ha scritto:lele oxb school ha scritto:Io ho questa!!!! :-? :-?
Non ci sono parole per descriverla...spettacolare nonché a prova di bomba direi...
Un giorno anche io l'avrò...
Sid il Bradipo
Per curiosità... quanto può pesare una bici così?lele oxb school ha scritto:Io ho questa!!!! :-? :-?
ho visto solo ora il topic.Superdino ha scritto:Sono entrato nel TUNNEL ormai da mesi non riesco più a smettere ,il cove piange in un angolo in cantina,la front mi ha rapito il cervello.
Avrei intenzione di vendere il g spot per prendere una bella hard tail,ma vorrei dei consigli da chi realmente usa la front per fare free ride.
Modello usato ,pregi e difetti.
Io escludo, avendolo potuto provare il toyIV troppo rigido il carro posteriore.
akm ha scritto:Per curiosità... quanto può pesare una bici così?lele oxb school ha scritto:Io ho questa!!!! :-? :-?
La mia cr8 dopo l'ultimo upgrade (fork dj3) si attesta tra i 16 e i 17 kg... un "macigno" %$)) %$)) %$))
lele oxb school ha scritto:akm ha scritto:Per curiosità... quanto può pesare una bici così?lele oxb school ha scritto:Io ho questa!!!! :-? :-?
La mia cr8 dopo l'ultimo upgrade (fork dj3) si attesta tra i 16 e i 17 kg... un "macigno" %$)) %$)) %$))
Cosi come da foto siamo a 18 Kg, calcola che ha un 3 pezzi in acciaio come guarnitura.
Se poi ci metto le "gomme cattive" cioè 3 pollici intense post. e 2,5 ant Intense 909 , allora arriviamo a 19 Kg. :-?
ciao lele
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