si il problema è proprio per l'apertura dello sterzo, ma montando 1 forka regolabile (tipo duke) la apro a 100 in discesa e vado su ad 80....dai che si fa prima o poi un raduno solo per TITANICITITANIZZATI!!!!!! :-? :-?
YaneX ha scritto:Io avevo un telaio Raleigh in titanio 6Al-4V ed ancora lo rimpiango. l'ho preso nel '95 e mi ha pienamente soffisfatto fino al '99. Poi purtroppo si e' rovinato il filetto dell'attacco cambio, ed allora non esistevano i forcellini sostituibili![]()
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Adesso dopo aver letto i post sui mozzi single speed sto facendo un pensierino a montarcene uno, o perche' no, un mozzo Saint con cambio saint! :-?
Se qualcuno volesse commemorarlo, e' sul mio sito web.
borg ha scritto:pescecane ha scritto:...ho letto delle buone recensioni sui telai AIRBORNE acquistabili solo in rete mi pare...cosa ne pensate ?!?! :D
C'e' un rivenditore italiano!
AERELLI BIKES
VIA MARZA,103-105
35031 ABANO TERME (PD),
ITALY
Phone: +39-049 8669036
Fax: +39-049 8669036
email: [email protected]
web: www.aerellibike.com
Il titanio utilizzato e' certificato di grado aerospaziale, non ne so di piu'.
Certo i telai sembrano belli. Se il prezzo in Europa e' quello americano, con l'Euro forte te ne porti a casa uno per meno di 850... :shock:
Qualcuno di voi sa dirmi di piu' sulle tubazioni 3/2.5 marchiate "Optima - Wheeler Custom" della mia T-Rex?