Domani alle 8.45 a casa da me. Partenza per le 9.
Buona serata
Buona girata a voi raga x domani ...
Domani alle 8.45 a casa da me. Partenza per le 9.
Buona serata
Appuntamento alle 8:45 al casello dell'auto brennero, uscita Ala-Avio.
ok, alle 7 sono da te, così dovremmo essere ad Ala per le 8.
...osti bene, alle 8 uscita Ala-Avio (c'è il parcheggio subito li)
Alle 8 ad'Ala, vale anche per me, m'imagino...Perfetto ..... Spetacol...

: 
Alle 8 ad'Ala, vale anche per me, m'imagino...
Il parcheggio lo trovo?
Qualcuno è capace di darmi un GoogleMaps-Link...?
Milzo, se vieni anche tu, ti devo una birra:
Oggi ho trovato il singletrack più divertente al Garda fin'adesso.
Però non porto la birra. Devi trovare un posto dove la vendono...![]()

Ma come farai domani senza me ?Buona girata a voi raga x domani ...



sarò dei vostri o-o
Di rientro, bel giro ed ottima compagnia, ma telaio da riparare dopo un capottone su pietre..... consigli su dove farlo riparare?
)
che figata di giornata ragazzi!!!...che compagnia oggi!!! percorso da sbavo!!! ()
....che fom ste w.e.??... bisogna assolutamente che cominci a segurie di più questo topic
grazie della bella compagnia mitici bresciani...grazie isartrails per le birre o-o



Vedi l'allegato 148317
Vedi l'allegato 148318
Vedi l'allegato 148319
Vedi l'allegato 148320
100% Aldobrumotti !!!
Vedi l'allegato 148322
@ Nico : Vedrai che il telaio non è grave ... ti vogliamo in settimana con noi ... magari con la full di Aldo![]()
Brao Gnari
Mi sono divertito fess (anche se ho solo una vaga idea cosa vuol dire...)
Fess vuol dire molto
Grazie ancora per la compagnia e le belle foto.
