postato il 13/5/2012
postato il 14/05/2012
...è proprio vero il tempo è relativo
fatte le debite proporzioni se 1 giorno vale 6 anni di inattività per giovedi avrai un paio di anni di pedalate alle spalle....fossi in te cambierei almeno il copertone posteriore
...è uno scherzo neee.....meglio precisare di questi tempi
I monto i cobra, son troppo rigidi per un pò di sentieri e mulattiere? Cosa mi consigli unammescola morbida con tacchetti più pronunciati?
....fossi in te cambierei almeno il copertone posteriore
Ho una front da xc.... consigliami, non rimproverarmi..
, io posso solo di mercoledì: oh, oh, organisomes! (: so che da tre ure, l'ho sa ciapàt quater volte en del c.. e gò gnamò tocat na teta ( Lumezzanese alla prima esperienza di sesso di gruppo