Mah, io se ho bisogno di una cosa per il weekend o me la trovo in negozio o faccio a meno, insomma evito di mettermi in una situazione in cui poi mi girano perchè non ha funzionato tutto alla perfezione.
Essendo che la perfezione non esiste, trovo saggio agire di conseguenza...
M.
se mi sono rivolto a crc è perchè sono articoli che in negozio ci mettono settimane ad arrivare, non giorni...
ok, la perfezione non esiste, ma se io nel mio lavoro ho un ritardo o un disservizio, la cazziata del cliente me la prendo a prescindere e quantomeno mi preoccupo di essere io a contattalo per informarlo del fatto che c'è un problema, sia che questo dipenda o meno da me.
la questione è di principio e non per i 24 di spedizione che ti pago lunedì per ricevere in 48h e, non solo l'ordine non arriva mercoledì, ma non ti preoccupi nenche di dirmi perchè, allora si, mi girano le palle.
p.s. mi è accidentalmente "partito" il tasto reputazione al tuo messaggio, ma ovviamente non la penso come te :)