oh nn ti arrabbiare....
era solo per capire, nel senso che ovviamente fai delle valutazioni, ma le fai bene o male sempre sulla carta e nn dopo il test che fai su una bici, anche perché farci un test di un'oretta a mio avviso lascia molto il tempo che trova in quanto per settare bene ed anche abituarsi bene ad una bici per me ci vogliono un bel po' di uscite per cui anche se ti trovi bene fin da subito nn è detto che il margine di miglioramento successivo sia poco o tanto!
Per questo dico che la bici che va meglio è quella che piace di più!
Nel piace di più ovviamente inserisco dentro le geometrie e le escursioni della bici stessa, se io facessi XC nn mi piacerebbe di certo la Capra, che me ne farei?
Cmq "a prima vista" ribadisco che mi sembra un gran bel ferro, sia esteticamente che come montaggio e soprattutto come costi molto contenuti da quelli esorbitanti che sono abituato a vedere.
Con quelle geometrie, quel carro e quelle sospensioni sono altre si strasicuro vada super bene in discesa, unico dubbio che ho è sulla pedalabilità, che per me è un fattore di fondamentale, anche sacrificando le performanche in discesa!
3 miei amici di gruppo hanno una
Trek Slash (2013-26"), una vera schiacciasassi in discesa, ma io sto col mio Nomad-C che cmq si difende bene ma a livello di pedalabilità c'è un abisso.... in meglio!
Bye