A me piacciono le cannondale, mi piacciono le GT, e fondamentalemente mi piacciono tutte le biciclette.
Dalla graziella, alla Ellsworth, passando da Kona, Banshee, fino alla TopGun da supermercato.
Sono attratto dalle loro forme, dalla semplicità d'uso, e mi affascinano perché con un "minimo" sforzo umano, permettono di viaggiare ... dove e come ci pare.
La libidine massima é quando, davanti a bici da 1000 e 1 notte, inizio a sfiorare le tubazioni, passare le dita sulle saldature, nelle scanalaure ... cercare e capire il funzionamento di questa o quest'altra sospensione.
questo é bike-porn
Questo é per dire che la bike più bella non esiste! Come del resto non esiste la sospensione migliore, o la forcella per antonomasia... queste esistono solo nella nostra testa.
Ieri l'altro per me era la GT con la marzocchi, ieri era la Jekyll con la lefty, oggi é la prophet, domani ... chissà ... magari una kona con la maverick.
Ritengo però che ci siano bici e sospensioni migliori di altre ... ma questa é una classifica "mentale" personalissima, non codivisibile con altri.
Per tutti noi, la bike migliore é quella che ci si mette sotto il sedere la domenica mattina ... per il giro epico, per il giretto con la moglie, per la gara o per andare semplicemente a prendere il giornale.
Detto questo, mi scuso con tutti voi per aver DELIBERATAMENTE avviato un FLAME.
ciao a tutti
Ruggero"
Jekyll 900 2004 in vendita