Secondo me fai bene considerando il prezzo! Anche io li cambierò presto. Non sono male ma come ho detto nella mia mini recensione sono lontani dagli standard moderni.
La 2 comincia ad essere un oggettino interessante, hai il blocco al manubrio, è tutta in carbonio.. se ti fa il prezzo fai bene a pensarci, peccato per l'estetica.
Calcola che se vuoi un tele decente 100 non bastano.. per quella cifra secondo me fa bene a cambiare a i freni.
La filosofia Cannondale è molto racing quindi vogliono rendere eventuali interventi di manutenzione/sostituzione più semplici e veloci. Può piacere e non piacere, anche io non sono molto convinto della scelta, ma ha un senso.
Potresti evitare il monocorona per risparmiare.. come rapporti a mio avviso la 3 è perfetta.
La 2 nn e tutta in carbonio il carro rimane in alkuminio. Io l ho provata e pesata siamo sugli 11,50 . Per 5k sono troppi. Dici che la filosofia cannon sia quella di rendere eventuali interventi di sostituzione veloci, intendi solo con componenti cannodale ? Perche cannon e un bici poco personalizzabile per via ei tanti brevetti che la rendono di fatto unica (lefty, diametro tubo sterzo, il bb30 mov centrale) e questo mi scoccia molto.