eccomi qua!!! acquirente di una caffeine 4sl da 2 settimane, e fresco di un bel volo su una pietraia in discesa con tanto di bottarella sulla canna superiore (le imprecazioni le ho esaurite...), beh, io vi dico un paio di cose poi voi fate come vi pare,
1) se avessi avuto un telaio in carbonio ora sarei in giro a cercarne uno nuovo!
2) io il carbonio l'ho lavorato, lo conosco e so com'è fatto e come si comporta sotto stress o in caso di colpi, e il telaio di una mountain bike non lo vorrei in carbonio neanche se me lo regalassero! ho visto dei telai piegarsi in due dove c'è il pacco centrale e chiudersi come una graziella, ok questi sono casi limite, ma pensate che se fate un volo su una pietraia o in discesa a 40 km. (si rompe anche cadendo più piano) non si faccia niente, io non ne sarei così convinto!!!
se poi mi dite, ma io faccio solo passeggiate, faccio dei percorsi natura o giri a livello amatoriale e comprate una bici, per di più c'dale, con un telaio in carbonio che proprio a buon mercato non è, bhè, ragazzi, avete dei bei soldini da cacciare dalla finestra!!!
ciao a tutti e... meditate gente ...meditate