Eh già... aspettiamo domani. Anch'io oggi ho "perso il treno" e ho dovuto rinunciare. Bravo David



Rivoglio le domande... sono vecchietto io
Rivoglio le domande... sono vecchietto io
Quoto!!!!!


....anche io...anche io...anche io....anche io....


