Già...e poi tra l'altro...vorrei ricordarvi che ci sono i premi al primo che risponde...e non è ancora successo....![]()

L'anno scorso le domande erano belle toste, e così dev'essere.
Altrimenti alle 7 del mattino ci sarebbe già il vincitore e poi non giocherebbe più nessuno...


Anche oggi non posso partecipare.....

...tanto lo sò che al 2° antipasto sono già lì che parlo di full e front, 24h e marathon....salite, discese....e che ho perso il concorso del forum di oggi per essere lì....ed al dolce ho "sfrantegato i maroni" a tutto il tavolo....