bulli contro un disabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
49
Friùl
www.empatiaweb.it
non ho parole, sono veramente schifato, incazzato e nauseato...

ho appena letto qui

qualcosa che avrei sperato di non leggere mai.

come si fa ad essere così vigliacchi??? prendersela con un ragazzo indifeso.

io ho fatto l'obbiettore al gabbiano johnatan ,un istituto dove era pieno di ragazzi come lui, il ricordo di quell'anno non mi lascerà mai e se dovessi tornare indietro lo rifarei, le persone disabili possono darti una gioia infinita, ho scritto anche una canzone dedicata a loro " il sorriso dell'anima"

pensare a quattro stronzi che osano togliere il sorriso a delle persone così mi fa ribollire il sangue nelle vene.

vorrei tornare 17enne e trovarmi in quella classe... in questo caso ora sarei in galera... e loro con tutte le ossa spezzate... se gli va bene.

stiamo cadendo sempre più in basso.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ho letto anch'io ma sarò sincero ninja...ho preferito non vedere il video....sempre che fosse possibile vederlo, non ho neanche voluto approfondire....ho solo letto e mi è venuta una fitta al fegato....il bullismo si sta innalzando a livelli veramente pericolosi ed è destinato a salire in maniera ulteriore....ai miei tempi volavano magari sberle a scuola ma cose così allucinanti sinceramente non le ricordo..........
 
D

dolomia

Ospite
I disabili crescono e si inseriscono se ricevono stimoli positivi.

Quindi non voglio esprimere altri giudizi se non dire che quello che hanno fatto a "Mario" è da rubricare come omicidio intenzionale con l'aggravante della crudeltà.

E se gli autori son minorenni si sanzionino i loro genitori.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
49
Friùl
www.empatiaweb.it
il video non si può vedere, e dico purtroppo perchè vorrei che la mia rabbia aumentasse ancora... e vorrei incidere il volto di quegli stronzi nella mia mente.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
46
Bari
Visita sito
Davvero senza parole!!! Non è la prima volta che capita...ma forse la prima che si permettono di mettere un video in rete. spesso capita di vedere queste cose anche con persone solo un pò timide..o dei vecchietti per strada. I bulletti così dovrebbero subirle allo stesso modo....forse solo così riuscirebbero a capire. Ma forse hanno qualcosa di troppo malfunzionante in testa. Prendete con le pinze quello che sto dicendo...andrebbero rinchiusi tutti..o messi su un'isola deserta. almeno fra di loro....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
senza parole........e sono quasi miei coetanei.....davvero chissà dove andremo a finire...
 

Suez

Biker superis
6/1/06
319
0
0
44
provincia di Cremona
Visita sito
Che schifo...lo leggo ora, non ne sapevo niente...La cosa che mi ha fatto rimanere allibito è che nessuno dei presenti è intervenuto... spero solo che questi animali vengano puniti severamente anche se purtoppo ne dubito.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
45
Utgard
Visita sito
io a quegli s.tronzi gli farei fare per cinque anni tutti i sabati e domenica a fare "volontariato obbligatorio" con persone sfortunate. poi imparano.
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.227
53
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
purtoppo mi viene da pensare che questa vicenda sia solo una delle tante che accadono sempre più spesso, con la differenza che è stata ripresa e diffusa in rete. ma quello che trovo ancor più angosciante è quanto sempre di più questi abusi siano accompagnati dal simbolo della svastica o cmq da espressioni naziste. rammento tempo fa di una studentessa marocchina sfregiata sulla mano con un coltello .....indovinate quale simbolo è stato disegnato sulla pelle. stesso trattamento è toccato ad una ragazza che a torino, durante una manifestazione dell'estrema destra, aveva inveito contro individui di questa potenza.
spero che i mod non considerino questo intervento fuori regola per aver citato appartenenze politiche.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
35
Parma
Visita sito
mi fanno schifo.. concordo con chi dice che questo è "solo" uno dei tanti fatti che accade ogni giorno, con la differenza che è stato ripreso, e concordo con chi dice che le persone in difficoltà danno grandi gioie.. io ho aiutato degli anziani.. e i loro sorrisi valgono piu di mille parole.. ricordo quando in autobus 4 ragazz marocchini di 15 anni hanno preso il cappello di un anziano e ci giocavano e lo prendevano in giro.. io non c'ho visto piu e li ho menati.. avrò sbagliato tutto quello k volete.. ma penso che chiunque avrebbe fatto lo stesso
 

AlEx(89)!

Biker superis
2/8/06
315
0
0
Vermezzo(Milano)
Visita sito
mah...io penso che certe cose sono davvero incomprensibili e frutto dell'ignoranza della gente...e comunque,voglio sperare che qualche loro conoscente gliene abbia date talmente tante da fargli capire la sofferenza che hanno inflitto in questo ragazzo...ma temo che non sia possibile....
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
42
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
non faccio commenti....rischierei di essere bannato...

nessuno si permetta sotto i miei occhi di compiere gesti del genere...
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Quello che trovo altrettanto nauseabondo è l'enfasi che stanno dando all'episodio, avvenuto in una scuola milanese, in cui una professoressa è stata trovata nuda in un'aula con degli studenti (fateci caso, danno prima questa notizia e poi quella del pestaggio al ragazzo down). Come sempre il sesso fa più notizia e audience di tutto il resto.
La professoressa è stata messa alla gogna. Non si parla se non del fatto che sia stata esonerata dall'insegnamento; di quanto fosse ambigua e poco professionale.
E di quello str0n(b)etto che ha pestato un suo coetaneo cosa si dice? Nulla! Non si dice che andrebbe, appena individuato, sosopeso dalle lezioni. Non si dice che meriterebbe di essere spedito in un istituto/galera (indulto a parte
02.gif
). Non si dice che meriterebbe l'isolamento.
Al diavolo, quei ragazzi "corteggiati" (ora mi renderò impopolare) dalla prof ormai sono sessualmete maturi e prima o poi faranno sesso (è una cosa naturalissima), magari e spero con una loro coetanea, questo è vero. Però provate a chiede ad un 13/14 enne se avrebbero voluto trovarsi con quella prof...
Quello che non è affatto giustificabile, e per tale motivo intollerabile e rinnegata sempre, è la violenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo