ma quale rieducazione calci calci calci e calci a loro e ai loro genitori!
Solo vergogna? No non mi fermo a questo la mia è preoccupazione perchè questa sarà la generazione di coloro che prenderanno il nostro posto, saranno sui nostri posti di lavoro, avranno la responsabilità di altre persone decidendo magari della vita altrui.....![]()
![]()
che schifo! Ma che valori hanno? Non è un fatto isolato basta guardarsi intorno, tanti di questi pseudo-bulli sono gli stessi che sui mezzi pubblici non si alzano per far sedere le persone anziane, sono gli stessi che NON hanno rispetto delle regole (vedi la scuola allagata! o i mezzi pubblici impiastricciati!), sono gli stessi che in gruppo si credono onnipotenti... Sono gli stessi i cui genitori dicono ..."poverino non è colpa sua è un ragazzo...." UN CORNO! I ragazzi in questione sono gli stessi che in grupo picchiano, stuprano, uccidono, imbrattano e questo perchè? Perchè alla fine NON GLI FANNO NULLA, la legge non li fa nulla i genitori non gli fanno nulla sono al di sopra di tutto. Mi dispiace ma la società è decisamente cambiata in peggio con una quasi totale assenza di valori e di responsabilità!
![]()
quoto totalmente..
non hanno limiti, io che ho 25 anni mi accorgo delle cose che fanno i 15enni, e mi innervosisco, perche se io 10 anni fa ero come loro, avevo la faccia gonfia ancora adesso![]()
non hanno rispetto per nessuno, per niente, in gruppo poi, niente li spaventa, ma da soli?scappano x uno starnuto.
mi spaventa il futuro.(
ma quale rieducazione calci calci calci e calci a loro e ai loro genitori!
io ho 16anni ma la penso cm te.. la mia compagnia è fatta tutta di gente piu grande e cn quelli della mia età nn vado granchè daccordo proprio xkè fanno delle stronzate e si credono "grandi".. io accetto di essere piccolo, e faccio cose normali senza bisogno di trasgredire tanto.. ok faccio le mie cazzate cm credo le abbiamo fatte tutti.. ma nn ho mai picchiato nessuno (a meno k nn abbia iniziato lui e mi pento d aver risposto) tantomeno dei ragazzi down..bella forza andare in 4 o 5 a picchiare uno k nn ha difese.. vorrei prenderli uno alla volta x mio conto sti ragazzetti.. e x una volta trasgredire in maniera grossa...![]()
io ho 17 anni e vorrei seriamente mettere le mani addosso a queste persone!! che fanno cose dicendosi nazisti svendtolando in nome del duce o di hitler che nn sanno nemmeno cosa siano! conosco una persona che durante la lezione di storia mentre si parla di lgher si gira mi guarda e mi fa ne hanno bruciati pochi.....opure nelle tombe embraiche di praga dove la lista INFINITA DI NOMI DI PERSONE MORTE NEI LAGHER FA RABRIVIDIRE ride e sempre guardandomi mi dice siamo stati bravi è! la tentazione di sputagli in faccia era molta ve lo assicuro!!!!! ma fino a quando la polizia difendera manifestazioni di etrema destra inneggianti a dei dittatori del passato che hanno commesso dei crimi contro l'umanita non di poca rilevanza ....da cosi arriveremo solo a peggio.....
io ricoderei soprattutto una legge italiana, piu precisamente l'articolo 12 delle disposizioni trattatorie e finali, che molte volte viene dimenticata cito testuli parole:"è vietata la riorganizzazione,sotto qualsiasi forma del disciolto partito fascista" in italia al contrario di altri stati la legge punisce l'apoloigia di fascismo. questo oltre che un caso in cui un povero ragazzo indifeso viene picchiato è anche discriminazione razzismo e apologia di fascismo!!!
una cosa che mi preoccupa molto per il futuro del mio paese è la sempre maggiore presenza nei giovani di queste idee!!! anzi vi diro di piu tra tutti i ragazzi che conosco il 90% la pensa cosi.....pensiamo al futuro dell'italia una regressione invece che un'evoluzione
spero che i modertori nn considerino questo cm uno schieramento in una fazione politica visto che ho citato solamente delle regole avvenimenti e dei fatti storici. grazie a tutti ciao
SPERO VIVAMENTE CHE I "RAGAZZI" SE COSI SI POSSONO CHIAMARE che hanno commesso queste barbarie VENGANO PUNITI
notte a tutti
concordo in pieno ma se stiamo a rielencare tutti i massacri sotto i vari regimi (della Cina non ci si ricorda?) qui non si finisce più e scommetto anche che ne verrebbe fuori la solita discussione che si perpetua all'infinito con interventi provocatori e francamente al quanto inconcludenti.hai ragione, per completezza aggiungerei pure stalin e i suoi gulag e mao e i suoi 70 milioni di morti (tutti cinesi).
La cosa triste, come dice un saggio qui del forum, è che la gente non impari dalla storia.
concordo in pieno ma se stiamo a rielencare tutti i massacri sotto i vari regimi (della Cina non ci si ricorda?) qui non si finisce più e scommetto anche che ne verrebbe fuori la solita discussione che si perpetua all'infinito con interventi provocatori e francamente al quanto inconcludenti.
ritorniamo a parlare di mtb.
appunto! vedi che si continuascusa ma Mao cos'era, kazachstano come Borat?![]()
La cosa triste, come dice un saggio qui del forum, è che la gente non impari dalla storia.
..............
La cosa triste, come dice un saggio qui del forum, è che la gente non impari dalla storia.