...ci ho le due maglie che ai ordinato!!!!!!....a chi le devo portarle per fartele avere?????? il cispCI SONO ...CI SONO...![]()
....me sa che se va tutti a cMa 'ndu se va domenica ???

re...me sa che ce deve essere una congiura per il cisp
...dopo che e stato messo nel giornalino mtbaction
,comunque io vado domani in mtb...se non piove .saluti il cispOggi giro epic o per passallupo con nuova configurazione che consiglio a tutti possessori di epic 29 con nevegal ant e aka post la bici diventa molto più precisa e sicura in discesa e perde molto poco in salita comunque mentre venivamo giu io e Stefano nell ultimo pezzo che raccorda con castelluccio ho agganciato una maila , gli dato una crocca e l' ho fatta finire dentro un fosso,appena mi sono rialzato e fortunatamente che avevo le protezioni sono andato a vedere come stava e lei mi ha detto che con 30 mi faceva tutto.
La mia domanda e' ho chi ca..o va con questi budelli e poi mi sa che e' abituata a ciclisti perché con la fiammata che gli ho dato non l' ho neanche crollata. Io quando vengo giu in discesa ho sempre un Po di paura per qualcheanimale mi possa attraversare la strada ma le maiale non ci avevo mai pensato , e poi ma che cosa ci fa una Troia in mezzo al bosco del castelluccio chi ci va? Manghisi visto che sei il sindaco mi fai sapere qualcosa , comunque penso di essere l' unico fenomeno a prendere in pieno una maiala nel bosco
Ragazzi,a quest'ora il Cispuglio è in bc,decidiamo in fretta prima che ritorni,dai dai.....In do si và domani mattina????A che ora ci si trova??? Dove ci si trova??




@ Andreanet: ma te dove vai domani mattina??
...sei piu' unico che raroOggi giro epic o per passallupo con nuova configurazione che consiglio a tutti possessori di epic 29 con nevegal ant e aka post la bici diventa molto più precisa e sicura in discesa e perde molto poco in salita comunque mentre venivamo giu io e Stefano nell ultimo pezzo che raccorda con castelluccio ho agganciato una maila , gli dato una crocca e l' ho fatta finire dentro un fosso,appena mi sono rialzato e fortunatamente che avevo le protezioni sono andato a vedere come stava e lei mi ha detto che con 30 mi faceva tutto.
La mia domanda e' ho chi ca..o va con questi budelli e poi mi sa che e' abituata a ciclisti perché con la fiammata che gli ho dato non l' ho neanche crollata. Io quando vengo giu in discesa ho sempre un Po di paura per qualcheanimale mi possa attraversare la strada ma le maiale non ci avevo mai pensato , e poi ma che cosa ci fa una Troia in mezzo al bosco del castelluccio chi ci va? Manghisi visto che sei il sindaco mi fai sapere qualcosa , comunque penso di essere l' unico fenomeno a prendere in pieno una maiala nel bosco
...ho ghimly ma invece di andare in mtb
vai a troie


e te la sai lunga vecchio porcone!!!!!!! il cisp.....ps e se scherza ( incontri ravvicinati del terzo tipo).....vengo anco ioVisto che non c'è il cisp , sostengo io la causa !
Proporrei Gratena![]()
C'è nissuno che sa dirmi se il 50 dalla riserva verso la foce di Castiglioni è fattibile ?
.

i soldi messi da parte colle Tshirt ai bimbi del Malawi ed all'Associazione Lufelade, come dicono qui. Che ne dite?Ma sinceramente volevo andare da s.Andrea a lignano poi verso la riserva di badicroce e sul 50 andare verso la foce. Poi salto al lupo e ritorno
affronteremo! Se qualcuno vuol farlo in anteprima, il ritrovo è domattina ore 8,45 alla rotonda della Croce di Lucignano......vengo anco io.