Io vi proporrei il passo al lupo del ghimley,che forse la maiala suddetta ha
portato un amica e se tanto mi da tanto "tciu is megl che uan".
Domani non sarò dei vostri perchè sò de camminata a s.giuliano,se non
piove.
Quindi buon Primo Maggio e buona pedalata.
portato un amica e se tanto mi da tanto "tciu is megl che uan".
Domani non sarò dei vostri perchè sò de camminata a s.giuliano,se non
piove.
Quindi buon Primo Maggio e buona pedalata.









Fosse solo la 1° volta che dai buca.....Io almeno quando non vengo rimango fedele alla linea:non vengo e basta,te invece ti dici le bugie anche per te! sabato sera alle 20,00 mi hai detto che saresti venuto al ritrovo a casa mia alle 08,10,poi alle 21,00 hai mandato un sms al Marcomò dicendo che non ti saresti ritrovato a Chiani alle 08,00 di domenica mattina....Va bè dai tanto con te è tempo perso
!!!!!!..e parli proprio te ,che sei il fratello de pinocchio
intra Chiana, Calcione et Esse direi!! Allagrande 