....ma che eri col civitexEeeehhh, purtroppo quella è proprio la mia spalla destra ...
....maremma bucaiola , comunque in bocca al lupo e una pronta guarigione.ps ma la maglina col nome a chi posso darla per fartela avere????' ciao cisp....ma che eri col civitexEeeehhh, purtroppo quella è proprio la mia spalla destra ...
....maremma bucaiola , comunque in bocca al lupo e una pronta guarigione.ps ma la maglina col nome a chi posso darla per fartela avere????' ciao cisp




339/8019554.......cispCisp , mi lasci in pm il numero di cell !
Se mi sveglio posso chiamarti e se vede di trovarsi
...e te pareva.......BURPH.......![]()
...a aspirato come una idrovola tutto il pranzo de pasqua


....ho banana stamani vedi de venire a smaltire in mtb
...alo'.il cispmiiiiiiiiiii!!!!!...che siete tutti a spurgavve.il cisp


.....Alè,mi sà che siamo rimasti in pochi
intimi a spippolare sul forumme,oppure
sono tutti in bicicletta zitti,zitti.
![]()
me sa che ai ragione...anno fatto le feste de pasqua allungate
...sti papponi
.il cisp



...cosi' non vale
minchiafottuta.....e a me tocca lavura'
.il cispcomprate MTB ACTION....ci sono delle sorprese
.....cispugliose
![]()


...jaxxon!!!!!!...non ho paroleabbiamo internazionalizzato il cispuglio!!!
ora bisognerebbe ribattezzare la rivista cispmbation
![]()

