Dopo l'epopea di Mymmo, si pol sapere che fine ha fatto DanyRayder?!?!?
Mymmo, spero tu l'abbia riportato a casa intero...è pu sempre un tuo adepto eh

DANYYYYY facci sapere
vogliamo un post rosa shocking e sovradimensionato, dei tuoi...BELLIXXIMO!!

Nik
Mymmo, spero tu l'abbia riportato a casa intero...è pu sempre un tuo adepto eh


DANYYYYY facci sapere
vogliamo un post rosa shocking e sovradimensionato, dei tuoi...BELLIXXIMO!! 
Nik


anche se secondo me quello ancora c'ha da ripigliasse

... sono belle tutte e due ma se cerchi discesa tosta e vuoi veramente spremere la tua ancilla schiacciasassi è proprio il contrario... poi ti può dire anche Danielino se si ripiglia... a casa ce l'ho riportato sano e salvo eh!
se sartonna se va a mangiare la pizza
sempre dove ce semo artrovi.

poi ke dire dei bellissimi paesaggi che circondano queste bellissime discese.... tutto mare attorno a noi...
e poi se decide.il cisp