1) Cisp
2) ROB SHOX
3) Jaxxon
4) Mymmo
Grazie ancora ai Botoli del supporto ... e grazie a te Dany per il tuo entusiasmo che hai messo anche in questa trasferta sei stato grande!
1) Cisp
2) ROB SHOX
3) Jaxxon
4) Mymmo

PER MOTIVI DI PRAIVASI...A COMPERATO UNA 29 YEAR
NUAVA FIAMMANTE,E VISTO CHE E' STATO SCOPERTO COL SORCIO IN BOCCA...DOMANI SERA IN o-oCONCOMITANZA DELLA NOTTURNA OFFRIRA DA BERE A TUTTI I PARTECIPANTI...GRAZIE IN ANTICIPO E NON FARE IL BRACCINO
CORTO


.IL CISP
Aggiorno con un iscritto su FB...
Notturna 21 aprile
1) Cisp
2) ROB SHOX
3) Jaxxon
4) Mymmo
5) MarcoMo
6) Fabio B

)
...nella lista de domanisera non vedo iscritto el BANANACROSS,non vorra mica non esserci
perche senno non avra pace
per il resto dei suoi g.....ni




...nella lista de domanisera non vedo iscritto el BANANACROSS,non vorra mica non esserci
perche senno non avra pace
per il resto dei suoi g.....ni
![]()
Grazie ancora ai Botoli del supporto ... e grazie a te Dany per il tuo entusiasmo che hai messo anche in questa trasferta sei stato grande!


@CS80 intanto ti si conteggia... complimenti per la trasferta e per le foto.
@Botoli.. iniziate a caricare le batterie delle torcie cinesi che ci vuol circa 12 ore di carica (almeno le mie ci hanno messo tanto)
1) Cisp
2) ROB SHOX
3) Jaxxon
4) Mymmo
5) MarcoMo
6) Fabio B
7) CS80

8) Lupo76
Speriamo di vedere il sentiero, ho una torcia molto soft rispetto ai vostri fari da stadio!!!
...niente da fare MYMMOse non viene il Cross non vengo...
Cisp... mica perche voglio fare il pigro... ma se siamo pochi si potrebbe andare direttamente a farci una pizzetta che dici
stasera notturna in mtb
e poi se va a magnare la pizza.il cispRagazzi,mi sa che veramente domani sera non ce la faccio ad esserci alla 1° notturna del 2011.....mi spiace veramente ma ho altri impegni.
Piuttosto,il Gove va redarguito perchè ad ogni uscita in terra straniera non ha la divisa ufficiale del Botolo:buuuuuuu vergogna Gove!!!!![]()
nooooooooooooooo!!!!!! se non vieni sarai infamato a vita



Basta un faro qualsiasi, poi in gruppo ci si fa luce tutti insieme...


Ragazzi,mi sa che veramente domani sera non ce la faccio ad esserci alla 1° notturna del 2011.....mi spiace veramente ma ho altri impegni.
....minchia mymmo,ma le duequi non vengo là non vengo... va bene l'hai voluta te allora vol dire che ti faccio rosicare per bene... alo vedi di venire...

tipe erano comprese nel premio??????




Basta un faro qualsiasi, poi in gruppo ci si fa luce tutti insieme...
1) Cisp
2) ROB SHOX
3) Jaxxon
4) Mymmo
5) MarcoMo
6) Fabio B
7) CS80
8) Lupo76
)... se ci fossero anime pie..(va bene anche un lume della via crucis....)
