Fermi fermi fermi......
1°:oggi non sono potuto collegarmi per impegni sia al mattino che di pomeriggio,(
......).
2° questa sera ho subito trovato 2 novità,belle,ma attenzione....Jaxx:come cappero si fà a fare il login,anzi,come si fa a registrarsi!!!!
3° NON AVEVO DUBBI!!!!!
Andreanet,adesso ti ci metti anche te????Lo sapevo che eri bravo con i computer,ma così esagerate èh....Già che non ci sono mai,se poi quando ci sono mi togliete dalle foto.....
4° Nik il banana che è morto te l'ha messe nel
,perchè io sono live
5° nel nostro sito manca la pagina dove ciacciare e sparare cruxate varie.
6:SVEGLIA ABBIAMO IL NOSTRO SITOmettetelo tra i favoriti

1°:oggi non sono potuto collegarmi per impegni sia al mattino che di pomeriggio,(
......).2° questa sera ho subito trovato 2 novità,belle,ma attenzione....Jaxx:come cappero si fà a fare il login,anzi,come si fa a registrarsi!!!!

3° NON AVEVO DUBBI!!!!!
Andreanet,adesso ti ci metti anche te????Lo sapevo che eri bravo con i computer,ma così esagerate èh....Già che non ci sono mai,se poi quando ci sono mi togliete dalle foto.....
4° Nik il banana che è morto te l'ha messe nel
,perchè io sono live
5° nel nostro sito manca la pagina dove ciacciare e sparare cruxate varie.
6:SVEGLIA ABBIAMO IL NOSTRO SITOmettetelo tra i favoriti


.......
Ragazzi,da oggi io me sposto nel nostro sito,(sempre che il Jaxx si dia da fare per le pagine dove postare commenti
.il cisp




