Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Fermi fermi fermi......:arrabbiat:
1°:oggi non sono potuto collegarmi per impegni sia al mattino che di pomeriggio,(:i-want-t:......).
2° questa sera ho subito trovato 2 novità,belle,ma attenzione....Jaxx:come cappero si fà a fare il login,anzi,come si fa a registrarsi!!!!:rosik:
3° NON AVEVO DUBBI!!!!!:fantasm:Andreanet,adesso ti ci metti anche te????Lo sapevo che eri bravo con i computer,ma così esagerate èh....Già che non ci sono mai,se poi quando ci sono mi togliete dalle foto.....:spetteguless:
4° Nik il banana che è morto te l'ha messe nel:quinonsp:,perchè io sono live:spetteguless:
5° nel nostro sito manca la pagina dove ciacciare e sparare cruxate varie.
6:SVEGLIA ABBIAMO IL NOSTRO SITOmettetelo tra i favoriti:spetteguless:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:medita:Ragazzi,da oggi io me sposto nel nostro sito,(sempre che il Jaxx si dia da fare per le pagine dove postare commenti:spetteguless:),quindi nel forumme un ce riscrivo........(doppo!!!!)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.127
75
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:medita:Ragazzi,da oggi io me sposto nel nostro sito,(sempre che il Jaxx si dia da fare per le pagine dove postare commenti:spetteguless:),quindi nel forumme un ce riscrivo........(doppo!!!!)

Oh, vedi di non infestare il "sito" con menate varie eh....te e quelaltro :loll:

Sabato causa mancanza delle Guide, il Morello è rinviato.
Vediamo di andarci e recuperare a maggio :-)

Nik
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
botoliiii tra poco è sabato... ci stiamo avvicinando all'edixione pro superenduro.... io e mymmo andiamo a fare questa magnifica gara...:il-saggi::spetteguless:
non vediamo gia l'ora d arrivare su e cominciare a girellare tra stend e paddok vari... di costruttori di bighe :cucù:
poi sabato sera cè la prologo in città... con dolce ascesa e serie di scalini.... :specc::arrabbiat:
wowww ke adrenalinaaaa speriamo di classificarci almeno a metà... :hahaha:
a presto sperando che ci facciano qualke bella foto... ciaooo botoliiiii:il-saggi::duello:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
botoliiii tra poco è sabato... ci stiamo avvicinando all'edixione pro superenduro.... io e mymmo andiamo a fare questa magnifica gara...:il-saggi::spetteguless:
non vediamo gia l'ora d arrivare su e cominciare a girellare tra stend e paddok vari... di costruttori di bighe :cucù:
poi sabato sera cè la prologo in città... con dolce ascesa e serie di scalini.... :specc::arrabbiat:
wowww ke adrenalinaaaa speriamo di classificarci almeno a metà... :hahaha:
a presto sperando che ci facciano qualke bella foto... ciaooo botoliiiii:il-saggi::duello:
Dany,inboccaalbotolo per la gara,a te e al Mymmone nazionale,tenete
alto il nome dei Botoli,ma chi c'è anche il gambesecche?
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Scusassero,baciamo le mani,ma pecchè visto che le occasioni di pedalata
sono sempre poche assai,domenica non si va a fare nu bbel giro e in
occasione della nottunna non si fa anche la colombata?
Così si mette insieme notturna,gratena,mangiare insieme e chi più ne ha
più ne metta,diceva Cicciolina.

Questa è un offetta cche non potete rrifiutare................

Sabbenedissero.
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Scusassero,baciamo le mani,ma pecchè visto che le occasioni di pedalata
sono sempre poche assai,domenica non si va a fare nu bbel giro e in
occasione della nottunna non si fa anche la colombata?
Così si mette insieme notturna,gratena,mangiare insieme e chi più ne ha
più ne metta,diceva Cicciolina.

Questa è un offetta cche non potete rrifiutare................

Sabbenedissero.
come idea puo essere buona, però non tutti partecipano
alla notturna
ma quando si fà giovedi 21 ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.