a parte che sto facendo corsi serali di aretino, sabato con la maglia dei botoli sulle colline fiorentine abbiamo spadroneggiato![]()
hola Paupau,
ti aspettiamo per qualche uscita Botola..così prendi confidenza coi territori near Matrignano
oppure per qualche tour del calendario... Nik
,OPS VOLEVO DIRE TRE CENTURIONI
DE ROMA



.CISP
mi sono perso qualche cosa... oppure quest'anno Toppole (con grande dispiacere del CROSS
..me tocca lavura' anche dimolto
saluti cisp
