Nik mi dai qualche dettaglio del : Arezzo Verna sul 50??? a all'amiata che giro fate??? il 22 sull'alpe della luna mi potrei aggregare??
grazie ciaooo
Ciao Cristina!
Arezzo la Verna è un giro che ho già fatto: per non renderlo troppo impegnativo altimetricamente, in genere si va su asf fino a Chiaveretto dove inizia l'ascesa continua ed abbastanza lunga anche se sostanzialmente su sterrata fino a collegarsi col 50 a Catenaia (fonti del Baregno). Da li' si prosegue nel bosco sotto il Sasso della Regina a mezzaquota, con ultimo strappo fino all'Eremo della Casella. Dall'Eremo si scende dopo un pezzo di crinale panoramico fino a Chiusi della Verna dove possiamo o meno fare le erte della Beccia x raggiungere il bellissimo Santuario. Il rientro può essere fatto tutto in discesa (sentiero bellissimo o asfalto se si è stanchi) fino a Rassina, dove i 20 km di asfalto finali possono anche essere evitati sfruttando il trenino del Casentino.
Per l'Alpe della Luna DEVI esserci..ci mancherebbe!!

Adesso però vediamo se queste date vengono confermate e se il meteo ci assiste

Nik
sei un grande!!!!
e vorrei giocarmele al meglio.....Del tipo 2 nei bike park e una a pedalare
Ad esempio a quella di giugno allo zuccherodante potrei anche aggregarmi a meno che già in quella data non organizzi qualcosa Civitex,del tipo Amiata o Sestola,che ne sò.......Dai Fabio,stila un calendario in linea di massima
.IL CISP



dai botoli ke ora rifacciamo una bellixxima uscita tti insieme...
ai tenuto alto il nome dei BOTOLI in quel de FIRENZE e questo ti fa onore....grande JAXXON
.ciao cisp
....SEMO RIUSCITI ARTONNARE A CASA,MICA SEGHE...E UN SEMO MICA COME QUELLI CHE SON VITI NEL BITUME ,PER PAURA DE SPORCASSE
!!!!SALUTI A TUTTI CISP