Il giro di Oggi pomeriggio è confermato, cambia solo qualche partecipante...
quindi ore 14.00 parcheggio Euronics
quindi ore 14.00 parcheggio Euronics


Ma chi? Il Jaxx?la butto là...ora c'ha un mezzo x stroncacci anche in su'![]()
Ma chi? Il Jaxx?
Se l'è regalata per il compleanno?
Di sicuro ora sta salendo verso Poti: ottimo regalo!
Auguri!
Mymmo che ci fai qui non dovevi essere in bici!



Macchè! Il Jaxx c'ha pensato troppo e s'è fatto sfuggire un'occasione dal Cross... è la mi bici che è diventata "santa".
(quelle le porto sempre, che a te non serviranno più, ma a me fanno sempre comodo!).Allora si va alla Verna in bici???
E non porto nemmeno quelle pasticchine bianche che fanno schiumare come i cavalli....(quelle le porto sempre, che a te non serviranno più, ma a me fanno sempre comodo!).
A presto santo Mymmo.

Mymmo ora con quel mezzo devi pedalare non hai scuse! era bianca vero?





Oh Mymmo...ma quanti cavolo ne hai di bici
Ne cambi più te che io di mutande![]()



Ragazzi ho visto il gioiellino di Mymmo maremmachespettacolo... non aggiungo altro![]()
grazie a tutti dgli auguri
PS: oggi prestazione più sche scadente ho fatto da zavorra ad @lex58![]()

mea culpa...mea culpa..........un bianco destriero...ma forse sto fantasticando troppo....aLT!!
@Jaxxon: con @lex58 tutti si fa da zavorra
Nik
non mettere in giro notizie false !?!?!?!?



.......non mettere in giro notizie false !?!?!?!?
![]()