@Gove gran bel giro all mountain quello del Catria quando organizzerai per i Sibillini sicuramente saro' dei vostri!
tenetevi sintonizzati....
sono andato al Catria proprio per fare delle valutazioni, ma ancora i sibillini sono completamente coperti di neve e temo che dovremo valutare di andare piu verso Giugno che Maggio.
cmq a breve rifaccio un uscita su quelle zone ,e vi faccio sapere in anticipo
una buona pasqua a te e alla sigmora. cisp
.il cisp e catia
.SALUTI E BUONA PASQUA...IL CISP

domani?
che si sono rivelate vere... o-o
!!!!!!!!!!!!!!!!
...io invece me tocca
lavura'. ciao a presto cisp