....che giro fate?????????...e da dove partire, e a che ora.saluti cisp
si va alla verna da anghiari alle 8 a casa del borga




....che giro fate?????????...e da dove partire, e a che ora.saluti cisp




.....allora giro in grangratena e wallynboy......preso!!!!!!!!!!!!!!!!!cisp

..Per quelli di via colombo di domenica chi vuol venire ad Indicatore e poi gratena col Cisuglio & c. troviamoci all'Agip alle 8.00 ...siete d'accordo???
Io sarò lì a quell'ora... minuto più......per essere chiaramente ad Indicatore alle 8.30 . A domani ....![]()
...ricordati di mettere un ora avanti,l'orologio!!!!!!!!!ciao cispore 14 all'Euronics..l'idea e' di fare la castagneta de Molin Nuovo, vediamo anche se il tempo regge
Nik
.....
ci si vede alla prossima uscita ,ciao cisp:il-ore 14 all'Euronics..l'idea e' di fare la castagneta de Molin Nuovo, vediamo anche se il tempo regge
Nik
... woww ketempo strano che è....
c'è nessuno ke vuol vnire allo skywolker...
ritrovo ore 8'30 rotonda markionna.... certo ke proprio una bla discesa
ahhh ho letto giorni fà... ke andremo allo zukkero dante... woww ho visto il sito ed 'è fantastico.. molto extrem....
dai domani ciao belli buoa giornata....ciaooo a tutti botolii... woww ketempo strano che è....
domani giornata bellixima..c'è nessuno ke vuol vnire allo skywolker...
ritrovo ore 8'30 rotonda markionna.... certo ke proprio una bla discesa
ahhh ho letto giorni fà... ke andremo allo zukkero dante... woww ho visto il sito ed 'è fantastico.. molto extrem....
dai domani ciao belli buoa giornata....


certo...lo ZuccheroDante è uno spettacolo! Vedrai Dany come ti divertirai![]()
Io domani non ci sono ma...perché la domenica vuoi ritrovarti alla marchionna alle 8.30 anziché essere all'Agip?!?! indipendentemente dai giri che facciamo/fate, ed a parte il ritrovo 8.45 dei FRers Botolandesi del Civi...possiamo trovarci salvo imprevisti tutti all'Agip no (da dove fralaltro viene comodo ire alle 8.45 alla marchionna)?!?!
poi fate vobis eh![]()
Nik



....ho e un segreto de stato

....e scherzo.cisp....avete deciso in do andare a mangiare la pizza giovedi'??????????????....ho e un segreto de stato
....e scherzo.cisp
insomma fate vobisse



)...stasera provo a telefonare alla Pergola di S.Firmina. Per ora siamo 12..prenoto per una 15ina.

), sempre bellissimo e degna conclusione di un bel bel bel giro. Ciliegina sulla torta, ho sorpassato Danilo giù per S.Marino doppiandolo nonostante la su epicche...colla fronte!!



!
!Vedo di esserci anch'io, 8.00 - 8.05...Per quelli di via colombo di domenica chi vuol venire ad Indicatore e poi gratena col Cisuglio & c. troviamoci all'Agip alle 8.00 ...siete d'accordo???
Io sarò lì a quell'ora... minuto più......per essere chiaramente ad Indicatore alle 8.30 . A domani ....![]()
hai ragione nikke ma io abito qui alla pace... quindi se gia i giri ci portano qua mi conviene aspettarvi qua........avete deciso in do andare a mangiare la pizza giovedi'??????????????....ho e un segreto de stato
....e scherzo.cisp



Lo skyline è sempre più forte, ora anche con quel saltino che ho praticamente copiato ma non me lo aspettavo.
E via via giù dietro la sapiente guida di fra.ar.


... comunque tutto bene a parte il polso che me dole ma per fortuna non è rotto!


ci vediamo.......fra poco al semaforo d'indicatore.....!!!!!
Aspettateci......
...e comunque ......
forza magggica romaaaaaaaa !!!!!!!!!!
buona notte ........