È stata proposta l'alternativa flebo? 

ma davvero non bevete da una borraccia così?!?!Borraccia a fine giro di stamattina
Vedi l'allegato 378397
Dove sono stato non era possibile estrarla e bere quindi ogni volta mi fermavo, la pulivo un pò, e bevevo senza poggiare la bocca.
Uh sembra una fiaschetta hitech per gli alcoliciE' questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07B3Q8QZK/?tag=mmc08-21
Non so se sarà adatta in MTB, comunque mi piace come oggetto e al limite la userò in viaggio. Quando arriva ti farò sapere.
Quella no ma il catetere vescicale già è all'opera per evitare sosteÈ stata proposta l'alternativa flebo?![]()
Ma se non bevi, che devi pisciare?!Quella no ma il catetere vescicale già è all'opera per evitare soste![]()
Non credere, anche non bevendo si produce urina...urina "cristallina"!Ma se non bevi, che devi pisciare?!
Poi dici, che cavolo ti deve uscire dal pistolino?
A meno che non usi il motorino...![]()
Lo so, ma a meno che tu non ci hai la prostata (cit.), senza bere riesci a non pisciarti durante i tuoi lunghiiiiissimi giriNon credere, anche non bevendo si produce urina...urina "cristallina"!
Gratta e brucia che è un piacere![]()
io ho una borraccia termica con coperchio che copre il beccuccio, pagata 5€, e quindi non mi pongo il problemaScusate ma vorrei avvalorare un altro pò il suo non voler bere dalla borraccia.
Trail, secco, polveroso. La borraccia è letteralmente coperta di polvere...oppure fango.
Lei e il suo beccuccio...
Se lo è preso il tempo....azz!Aggiornamento, ieri mi è arrivato il sistema Fidlock che ho ordinato correlato da borraccia con copritappo. Adesso posso sguazzare anche nello sterco di vacca...basta ricordarsi di chiuderlo![]()
link che spiega il funzionamento?Aggiornamento, ieri mi è arrivato il sistema Fidlock che ho ordinato correlato da borraccia con copritappo. Adesso posso sguazzare anche nello sterco di vacca...basta ricordarsi di chiuderlo![]()
link che spiega il funzionamento?
ah! ok, pensavo ci fosse qualcosa di innovativo per non prendersi il fango dove esce l'acqua, ma è solo un normale copri tappo?![]()
TEST - FIDLOCK BOTTLE TWIST IL PORTABORRACCIA MAGNETICO
Nel mondo delle biciclette ci sono dei design che vengono dati per assodati e difficilmente ci si discosta da quelli, il portaborraccia per esempio è unowww.pianetamountainbike.it
![]()
Mi sono accorto che la recensione è datata o che comunque non mostra effettivamente la borraccia che ho preso.ah! ok, pensavo ci fosse qualcosa di innovativo per non prendersi il fango dove esce l'acqua, ma è solo un normale copri tappo?
Io vado alla classica se c’è del fango o della polvere me ne frego tanto in bocca raidando lo sporco entra comunque , se c’è cacca di mucca altra storia al max pulisco nella maglia ma meglio che questa non ci sia.Aggiornamento, ieri mi è arrivato il sistema Fidlock che ho ordinato correlato da borraccia con copritappo. Adesso posso sguazzare anche nello sterco di vacca...basta ricordarsi di chiuderlo![]()
pensavo che nel frattempo fossi morto disidratato visto le "seghe mentali" per bere da una borracciaAggiornamento, ieri mi è arrivato il sistema Fidlock che ho ordinato correlato da borraccia con copritappo. Adesso posso sguazzare anche nello sterco di vacca...basta ricordarsi di chiuderlo![]()
Se ci pisci dentro pure fa da integratore....In alternativa, urinarci sopra, dicono disinfetti...
Pensa in estate col caldo quando si attraversan le malghe e ti viene improvvisamente sete, ma la tua borraccia non ha il coperchietto traparente che copre il boccaglio da cui attingere...Se ci pisci dentro pure fa da integratore....
Scherzi a parte, ho visto come un miracolo il tappo che va sopra il "pipiolino" della mia prima borraccia da 850ml e lo ho testato...pensa te, costa 1,5€ e funziona, ma rompe un po le balle.
In ogni caso, ho una seconda, anonima borraccia da 500ml fissata sul tubo verticale e la uso per rabboccare la prima quindi su questa svito il tappo e uso i bordi puliti della filettatura ma non ci metto la bocca.
Unica nota, certe volte sono io a sporcare il pipiolino (ma quanto mi piace questo termine?) con la saliva impastata dalla polvere, tanto che dopo OGNI giro serio ci dò giu nei suoi meandri di dentifricio e spazzolino mentre lavo il resto con un goccio di amuchina e metto ad asciugare.
PS: Non posso prendere la borraccia idromagnetica da Bikester... costerebbe come il 15% della bici, una bestemmia!![]()