Incuriosito da una recensione ho ordinato una borraccia piatta da tenere nello zaino. Per una decina d euro sarà al limite un'altra borraccia in più o la userò nella borsa da ufficio.
L'ho usata, ma siccome in gara il tappo rompeva le palle l'ho buttato. Quando ho sete bevo anche dalle poce (tr. Pozzanghere), figurati se mi formalizzo per un po' di terra o letame sul becco della borraccia. Ho fatto il militare a Cuneo, io, pulivo il cesso con lo spazzolino da denti... E non aggiungo altro perché mi viene da vomitare da solo per le cazzate che sparo.W la borraccia con il tappo.
P.S. Istruzioni per l’uso: se la ruota spara merda di mucca sul tappo, il tappo non va leccato prima di bere![]()
Io non ho fatto il militare a Cuneo, non faccio gare in mtb e bevo solo se il beccuccio non e' sporco di merda. Che vuoi farci ... sono viziato.L'ho usata, ma siccome in gara il tappo rompeva le palle l'ho buttato. Quando ho sete bevo anche dalle poce (tr. Pozzanghere), figurati se mi formalizzo per un po' di terra o letame sul becco della borraccia. Ho fatto il militare a Cuneo, io, pulivo il cesso con lo spazzolino da denti... E non aggiungo altro perché mi viene da vomitare da solo per le cazzate che sparo.
borraccia piatta? Metti link per favoreIncuriosito da una recensione ho ordinato una borraccia piatta da tenere nello zaino. Per una decina d euro sarà al limite un'altra borraccia in più o la userò nella borsa da ufficio.
Calvados? dici che va bene uguale ?La morale: riempi la borraccia con del armagnac, va bene anche brandy, grappa, rum...
Brrrrrr...non oso immaginare come sarebbe stare in bici e farsi un goccetto ogni tantoEffettivamente basta riempire la borraccia con alcolici, si unisce l'utile al dilettevole.
E magari si aggiusta pure la capa di bistecco'![]()
Davvero...tu con la bici non ci azzecchi per nulla!!! Bisogna proprio insegnarti tutto...Neanche a fine giro ho sta abitudine di bere una birra
"Vid 'o mar quant'è bello"Magari invece di gridare cominci a cantare![]()
Sei una brutta persona, lo sai?Neanche a fine giro ho sta abitudine di bere una birra, chissà com'è?
Non lo so, il dover tornare a casa pedalando...o peggio in auto. O è peggio pedalando?Sei una brutta persona, lo sai?
![]()
Assolutamente sì. É un acquavite, quindi non si contamina, da un buon apporto di calorie termiche del tutto inutili, aiuta molto a mollare i freni in discesa, in quanto disinibisce, da senso di invincibilità e rallenta molto bene i riflessi, riduce anche la capacità visiva. Ma tiene decisamente pulita dai germi la borraccia.Calvados? dici che va bene uguale ?![]()
Io sono poveretto, devo accontentarmi dello stravecchioCalvados? dici che va bene uguale ?![]()
Una birra fresca dopo (dopo !!!) un bel giro in bici e' una goduria spaziale.Brrrrrr...non oso immaginare come sarebbe stare in bici e farsi un goccetto ogni tanto
Neanche a fine giro ho sta abitudine di bere una birra, chissà com'è?
Me ne metto qualcuna in frigo...a casaUna birra fresca dopo (dopo !!!) un bel giro in bici e' una goduria spaziale.
Se posso dare un consiglio ... nell'ordine:
1) giro in bici
2) tuffo in piscina o al mare
3) birra fresca
4) integrazione proteine
Il punto 4 e' utile ma opzionale![]()
Allora fidati, usa lo sgrassatore noi e voi, spendi di meno e bevi meglioIo sono poveretto, devo accontentarmi dello stravecchioperò pulisce e disinfetta bene
![]()
![]()
Allora fidati, usa lo sgrassatore noi e voi, spendi di meno e bevi meglio![]()
E' questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07B3Q8QZK/?tag=mmc08-21borraccia piatta? Metti link per favore