Penso all ' estero siano mooolto più avanti che in italia (anche se sul mercato di mtb sinceramente non lo sò).
Ma ad esempio su altri sport che magari conosco un pò meglio, all ' estero il consumatore è molto attento a questi aspetti del prodotto, anche perchè la scelta del CONSUMATORE diventa molto più ampia rispetto ad un consumatore italiano.
Di conseguenza le aziende che propongono un prodotto con maggiori caratteristiche "umane" sarà premiata.
Aspetti del marketing e della valorizzazione di aspetti che vadano oltre la fredda tecnologia penso siano sotto gli occhi di tutti.
MARKETING ... CONSUMATORE ... ARTICOLI DI RIVISTE ...
Tra l ' altro sono aspetti che sono seriamente studiati, sull ' estetica di un mezzo come la nomad ce ne sarebbe da dire... le curve, e l ' armonia del disegno sono psicologicamente molto attraenti, e ormai chi compra una bici non vuole solo un ottimo mezzo, ma anche un mezzo carico di significati.
Ma ad esempio su altri sport che magari conosco un pò meglio, all ' estero il consumatore è molto attento a questi aspetti del prodotto, anche perchè la scelta del CONSUMATORE diventa molto più ampia rispetto ad un consumatore italiano.
Di conseguenza le aziende che propongono un prodotto con maggiori caratteristiche "umane" sarà premiata.
Aspetti del marketing e della valorizzazione di aspetti che vadano oltre la fredda tecnologia penso siano sotto gli occhi di tutti.
MARKETING ... CONSUMATORE ... ARTICOLI DI RIVISTE ...
Tra l ' altro sono aspetti che sono seriamente studiati, sull ' estetica di un mezzo come la nomad ce ne sarebbe da dire... le curve, e l ' armonia del disegno sono psicologicamente molto attraenti, e ormai chi compra una bici non vuole solo un ottimo mezzo, ma anche un mezzo carico di significati.