si ma io il prossimo anno volevo fare delle gare enduro e per partecipare ci vuole o il paraschiena o lo zaino con il paraschiena omologato....guarda sul forum se lo cerchi anche senza paraschiena costano anche meno sempre nuovi....tipo questo o altri modelli cmq....
Io ho Evoc e devo dire che è ok sia come paraschiena che come zaino..


da questo "intoppo"e riprendere alla grande tanto nn sarà neanche l'ultimo
(mi sà)......se un si mette la testa a posto


